Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Circolare a$i del 10 novembre 2011 !

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dariodb Posted - 16 nov 2011 : 00:09:57
Buona lettura:
http://www.dottorini.com/2011/11/achtung-warning-circolare-ai-del-10-novembre-2011.html

Che dire, una informazione completa a 360°...
Non ho parole.
Buona notte.
dario
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
orso Posted - 23 nov 2011 : 12:38:34
Più chiari di così non potevate essere,
La cosa triste è che ancora si sente nelle chiacchere da club/appassionati, tutto il contrario di quanto è la realtà, ovvero il terrorismo degli enti certfiactori la fa ancora da padrone, e sì che loro hanno i vari giornali e giornaletti ed il misero club deve essere a loro affiliato ed assecondarne ogni predica
dariodb Posted - 20 nov 2011 : 08:58:44
Mi giungono richieste di chiarimenti da tutta Italia, eccoli:
http://www.aiac.eu/bolloitalia.asp

Buona domenica.
dario
Mego Posted - 16 nov 2011 : 21:36:38
In dialetto:"Ac bèla ròba!"...."Ac schìvvv!" (Che bella roba...che schifo!).....
Garante di che?Ormai stanno pensando al soldo e solo a quello anche loro!!!SIAMO A CAVALLO!!!!Complimentoni!

-SX 200-
orso Posted - 16 nov 2011 : 21:14:11
Mego togli il Se, il decreto ministeriale è composto da qualche pagina, scritto abbastanza bene e non lascia spazio a molte interpretazioni, queste sono farneticazioni da parte di un ente che dovrebbe essere un garante,
Mego Posted - 16 nov 2011 : 20:45:40
Allora se è DAVVERO,REALMENTE così..permettetemni di dire che "non è un comportamento onesto e chiaro" nei confronti dei "contribuenti"!!!Mi sembra uno schifo di comportamento!

-SX 200-
GiPiRat Posted - 16 nov 2011 : 20:11:09
Citazione:
Messaggio inserito da dariodb

Che dire, una informazione completa a 360°... ma, indipendentemente da come la si pensa, e qui ribadisco non mi permetterei MAI di dire a qualcuno di non iscriversi o meno ad un club, la cosa che disturba è l'informazione NON CORRETTA che genera solo confusione e porta il contribuente a spendere dei soldi non necessari, tutto qui.

dario

Dario, qui mi sa che si possa configurare una truffa al contribuente, che chiede un'attestato di storicità, che gli serve per avere solo l'assicurazione agevolata, e questi gli vendono obbligatoriamente anche il certificato di rilevanza storica e collezionistica (e a caro prezzo!), motivando la cosa col fatto che altrimenti, se circola, possono sequestrargli il veicolo!

Hanno travisato la realtà per ingrossare il portafoglio!

Suggerisco a chiunque venga fatta una richiesta del genere, di rivolgersi ad un legale per una bella denuncia!

Ciao, Gino
orso Posted - 16 nov 2011 : 19:46:42
NON CORRETTA è un eufemismo
dariodb Posted - 16 nov 2011 : 14:22:28
Che dire, una informazione completa a 360°... ma, indipendentemente da come la si pensa, e qui ribadisco non mi permetterei MAI di dire a qualcuno di non iscriversi o meno ad un club, la cosa che disturba è l'informazione NON CORRETTA che genera solo confusione e porta il contribuente a spendere dei soldi non necessari, tutto qui.

dario
Mego Posted - 16 nov 2011 : 14:14:22
Ma che dicono questi?Manie di onnipotenza?Mi spiegate un pò che vogliono dire?

-SX 200-
Iso Posted - 16 nov 2011 : 01:22:03
Penso che abbiano distorto l'interprestazione dell'art. del CDS che esenta i veicoli iscritti a RS all'obbligo di tenere le luci accese anche di giorno.

Ciao da Gigi.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000