Autore |
Discussione |
|
dariodb
Junior +
Perugia - PG Italy
392 Messaggi Iscritto dal 2008
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18104 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 nov 2011 : 01:22:03
|
Penso che abbiano distorto l'interprestazione dell'art. del CDS che esenta i veicoli iscritti a RS all'obbligo di tenere le luci accese anche di giorno.
Ciao da Gigi. |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 nov 2011 : 14:14:22
|
Ma che dicono questi?Manie di onnipotenza?Mi spiegate un pò che vogliono dire?
-SX 200-
|
|
|
dariodb
Junior +
Perugia - PG Italy
|
Inserito il - 16 nov 2011 : 14:22:28
|
Che dire, una informazione completa a 360°... ma, indipendentemente da come la si pensa, e qui ribadisco non mi permetterei MAI di dire a qualcuno di non iscriversi o meno ad un club, la cosa che disturba è l'informazione NON CORRETTA che genera solo confusione e porta il contribuente a spendere dei soldi non necessari, tutto qui.
dario |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 nov 2011 : 19:46:42
|
NON CORRETTA è un eufemismo |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 nov 2011 : 20:11:09
|
Citazione: Messaggio inserito da dariodb
Che dire, una informazione completa a 360°... ma, indipendentemente da come la si pensa, e qui ribadisco non mi permetterei MAI di dire a qualcuno di non iscriversi o meno ad un club, la cosa che disturba è l'informazione NON CORRETTA che genera solo confusione e porta il contribuente a spendere dei soldi non necessari, tutto qui.
dario
Dario, qui mi sa che si possa configurare una truffa al contribuente, che chiede un'attestato di storicità, che gli serve per avere solo l'assicurazione agevolata, e questi gli vendono obbligatoriamente anche il certificato di rilevanza storica e collezionistica (e a caro prezzo!), motivando la cosa col fatto che altrimenti, se circola, possono sequestrargli il veicolo!
Hanno travisato la realtà per ingrossare il portafoglio!
Suggerisco a chiunque venga fatta una richiesta del genere, di rivolgersi ad un legale per una bella denuncia!
Ciao, Gino |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 16 nov 2011 : 20:45:40
|
Allora se è DAVVERO,REALMENTE così..permettetemni di dire che "non è un comportamento onesto e chiaro" nei confronti dei "contribuenti"!!!Mi sembra uno schifo di comportamento!
-SX 200-
|
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
|
Inserito il - 16 nov 2011 : 21:14:11
|
Mego togli il Se, il decreto ministeriale è composto da qualche pagina, scritto abbastanza bene e non lascia spazio a molte interpretazioni, queste sono farneticazioni da parte di un ente che dovrebbe essere un garante, |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 16 nov 2011 : 21:36:38
|
In dialetto:"Ac bèla ròba!"...."Ac schìvvv!" (Che bella roba...che schifo!)..... Garante di che?Ormai stanno pensando al soldo e solo a quello anche loro!!!SIAMO A CAVALLO!!!!Complimentoni!
-SX 200-
|
|
|
dariodb
Junior +
Perugia - PG Italy
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
|
Inserito il - 23 nov 2011 : 12:38:34
|
Più chiari di così non potevate essere, La cosa triste è che ancora si sente nelle chiacchere da club/appassionati, tutto il contrario di quanto è la realtà, ovvero il terrorismo degli enti certfiactori la fa ancora da padrone, e sì che loro hanno i vari giornali e giornaletti ed il misero club deve essere a loro affiliato ed assecondarne ogni predica |
|
|
|
Discussione |
|