Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Circolare a$i del 10 novembre 2011 !
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dariodb
Junior +

Perugia - PG
Italy

392 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 nov 2011 :  00:09:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buona lettura:
http://www.dottorini.com/2011/11/achtung-warning-circolare-ai-del-10-novembre-2011.html

Che dire, una informazione completa a 360°...
Non ho parole.
Buona notte.
dario

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18104 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 nov 2011 :  01:22:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso che abbiano distorto l'interprestazione dell'art. del CDS che esenta i veicoli iscritti a RS all'obbligo di tenere le luci accese anche di giorno.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 nov 2011 :  14:14:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma che dicono questi?Manie di onnipotenza?Mi spiegate un pò che vogliono dire?

-SX 200-

dariodb
Junior +

Perugia - PG
Italy

392 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 nov 2011 :  14:22:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che dire, una informazione completa a 360°... ma, indipendentemente da come la si pensa, e qui ribadisco non mi permetterei MAI di dire a qualcuno di non iscriversi o meno ad un club, la cosa che disturba è l'informazione NON CORRETTA che genera solo confusione e porta il contribuente a spendere dei soldi non necessari, tutto qui.

dario

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 nov 2011 :  19:46:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NON CORRETTA è un eufemismo

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 nov 2011 :  20:11:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dariodb

Che dire, una informazione completa a 360°... ma, indipendentemente da come la si pensa, e qui ribadisco non mi permetterei MAI di dire a qualcuno di non iscriversi o meno ad un club, la cosa che disturba è l'informazione NON CORRETTA che genera solo confusione e porta il contribuente a spendere dei soldi non necessari, tutto qui.

dario

Dario, qui mi sa che si possa configurare una truffa al contribuente, che chiede un'attestato di storicità, che gli serve per avere solo l'assicurazione agevolata, e questi gli vendono obbligatoriamente anche il certificato di rilevanza storica e collezionistica (e a caro prezzo!), motivando la cosa col fatto che altrimenti, se circola, possono sequestrargli il veicolo!

Hanno travisato la realtà per ingrossare il portafoglio!

Suggerisco a chiunque venga fatta una richiesta del genere, di rivolgersi ad un legale per una bella denuncia!

Ciao, Gino

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 nov 2011 :  20:45:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora se è DAVVERO,REALMENTE così..permettetemni di dire che "non è un comportamento onesto e chiaro" nei confronti dei "contribuenti"!!!Mi sembra uno schifo di comportamento!

-SX 200-

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 nov 2011 :  21:14:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mego togli il Se, il decreto ministeriale è composto da qualche pagina, scritto abbastanza bene e non lascia spazio a molte interpretazioni, queste sono farneticazioni da parte di un ente che dovrebbe essere un garante,

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 nov 2011 :  21:36:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In dialetto:"Ac bèla ròba!"...."Ac schìvvv!" (Che bella roba...che schifo!).....
Garante di che?Ormai stanno pensando al soldo e solo a quello anche loro!!!SIAMO A CAVALLO!!!!Complimentoni!

-SX 200-

dariodb
Junior +

Perugia - PG
Italy

392 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 nov 2011 :  08:58:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi giungono richieste di chiarimenti da tutta Italia, eccoli:
http://www.aiac.eu/bolloitalia.asp

Buona domenica.
dario

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 nov 2011 :  12:38:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Più chiari di così non potevate essere,
La cosa triste è che ancora si sente nelle chiacchere da club/appassionati, tutto il contrario di quanto è la realtà, ovvero il terrorismo degli enti certfiactori la fa ancora da padrone, e sì che loro hanno i vari giornali e giornaletti ed il misero club deve essere a loro affiliato ed assecondarne ogni predica
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000