V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sofrisk1 |
Posted - 05 nov 2011 : 20:50:38 Salve a tutti, ho restaurato una lambretta ld del 57 l' ho fatta del suo colore originale, cioe' grigio landa e rosso amaranto, tranne pero' i cerchi ed il convogliatore d'aria che invece di grigio landa, l'ho colorati rosso amaranto! SECONDO LA VOSTRA ESPERIENZA la commissione del FMI me la fara' passare PER IL CERTIFICATO STORICO? GRAZIE! |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sofrisk1 |
Posted - 06 nov 2011 : 21:03:39 Ok,Grazie! |
GiPiRat |
Posted - 06 nov 2011 : 20:34:35 Citazione: Messaggio inserito da stuzzato
Non dovrebbero, i cerchi poi sono belli evidenti in rosso ... io ti consiglio di riverniciare, la svista da parte dell'esaminatore ci può sempre essere ma non ci conterei.
Se posso permettermi oltretutto così facendo (mandare avanti un veicolo che già sai non conforme) fai perdere tempo sia agli esaminatori ed in ultima analisi fra giri e rimpalli di documentazione anche a te stesso.
Simone
Quoto!
Ormai le verifiche sono abbastanza severe e rischi solo di perdere e far perdere tempo!
Ciao, Gino |
stuzzato |
Posted - 06 nov 2011 : 03:05:54 Non dovrebbero, i cerchi poi sono belli evidenti in rosso ... io ti consiglio di riverniciare, la svista da parte dell'esaminatore ci può sempre essere ma non ci conterei.
Se posso permettermi oltretutto così facendo (mandare avanti un veicolo che già sai non conforme) fai perdere tempo sia agli esaminatori ed in ultima analisi fra giri e rimpalli di documentazione anche a te stesso.
Simone |