Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Colore LD 57
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sofrisk1
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 nov 2011 :  20:50:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti, ho restaurato una lambretta ld del 57 l' ho fatta del suo colore originale, cioe' grigio landa e rosso amaranto, tranne pero' i cerchi ed il convogliatore d'aria che invece di grigio landa, l'ho colorati rosso amaranto! SECONDO LA VOSTRA ESPERIENZA la commissione del FMI me la fara' passare PER IL CERTIFICATO STORICO?
GRAZIE!

stuzzato
Junior +

Treviso - TV
Italy

473 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 nov 2011 :  03:05:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non dovrebbero,
i cerchi poi sono belli evidenti in rosso ... io ti consiglio di riverniciare, la svista da parte dell'esaminatore ci può sempre essere ma non ci conterei.

Se posso permettermi oltretutto così facendo (mandare avanti un veicolo che già sai non conforme) fai perdere tempo sia agli esaminatori ed in ultima analisi fra giri e rimpalli di documentazione anche a te stesso.

Simone
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 nov 2011 :  20:34:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stuzzato

Non dovrebbero,
i cerchi poi sono belli evidenti in rosso ... io ti consiglio di riverniciare, la svista da parte dell'esaminatore ci può sempre essere ma non ci conterei.

Se posso permettermi oltretutto così facendo (mandare avanti un veicolo che già sai non conforme) fai perdere tempo sia agli esaminatori ed in ultima analisi fra giri e rimpalli di documentazione anche a te stesso.

Simone

Quoto!

Ormai le verifiche sono abbastanza severe e rischi solo di perdere e far perdere tempo!

Ciao, Gino

sofrisk1
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 nov 2011 :  21:03:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok,Grazie!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000