V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
400m87 |
Posted - 31 ott 2011 : 09:43:58 Ciao a tutti Ad agosto, mi hanno regalato una pk 50 xl che era ferma da anni sotto l'acqua. La targa fu passata anni fa su di uno scooter, e il signore che me l'ha regalata, il vecchio proprietario, mi ha detto di aver perso il libretto. La vespa ha parecchia ruggine, anche se completa di tutti i pezzi. Il motore non l'ho provato ma dovrebbe girare. Io ho già un'altra vespa,non ho la necessità impellente di rimetterla in moto, e quindi non so bene cosa farne. Vorrei da voi un suggerimento su come gestire la cosa, immaginando che mi converrebbe più a comperarne una già restaurata che non ad aggiustare questa.
Vi ringrazio |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 02 nov 2011 : 12:21:26 Citazione: Messaggio inserito da 400m87
Ciao a tutti Ad agosto, mi hanno regalato una pk 50 xl che era ferma da anni sotto l'acqua. La targa fu passata anni fa su di uno scooter, e il signore che me l'ha regalata, il vecchio proprietario, mi ha detto di aver perso il libretto. La vespa ha parecchia ruggine, anche se completa di tutti i pezzi. Il motore non l'ho provato ma dovrebbe girare. Io ho già un'altra vespa,non ho la necessità impellente di rimetterla in moto, e quindi non so bene cosa farne. Vorrei da voi un suggerimento su come gestire la cosa, immaginando che mi converrebbe più a comperarne una già restaurata che non ad aggiustare questa.
Vi ringrazio
Cosa ti conviene fare, lo sai solo tu, comunque, qui troverai qualche dritta di come fare se intendi prenderti il ciclomotore, anche se, per il momento, non lo reimmatricolerai: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19857
Ciao, Gino |
|
|