Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 iscrizione fmi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione θ semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML θ OFF
* Il Codice Forum θ ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
axsell Posted - 11 set 2011 : 14:03:54
Ciao mitici , per quanto non vi ho scritto prima , vi ho sempre seguito leggendovi . Sono molto contento di questo forum siete veramente mitici , ho appena finito di restaurare una Lambretta 125/LI del 60 appartenuta al nonno di mia moglie , credetemi impresa ardua (per come era ridotta) , adesso pero' non vorrei imbattermi in un impresa ancora piu' ardua , dal punto di vista burocratico . Vengo al dunque , nella richiesta di iscrizione del registro storico ci sono delle voci da compilare e che grazie al vostro aiuto spero di non sbagliare (che potrebbe causarmi un ulteriore ritardo nel far circolare il mezzo) , come se i lunghi tempi di attesa della pratica non bastassero . Pur avendo il libretto originale ho dei problemi nel compilare i dati tecnici e non riuscendo a trovarli , vi riporto i dati:
- Motore: tipo e numero (nel libretto non c’θ devo solo riportare quello stampigliato sul motore? Mi date conferma su questo)
- Masse e dimenzioni : massa complessiva (kg)…………….
- Tara Kg)……………..
- Lunghezza massima (mm)…………………………..
- Larghezza massima (mm)……………………………
- Altezza massima (mm)……………………………….
- Numero assi (sono 2) interasse (mm)……….
Grazie a tutti coloro che mi leggono e soprattutto grazie anticipatamente a tutti che mi aiuteranno o che sappiano indirizzarmi dove trovarli
Axsell

non piangere mai per quello che hai sbagliato , piangi per quello che non hai fatto per paura di sbagliare
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le piω recenti)
axsell Posted - 13 set 2011 : 13:32:29
Grazie a tutti voi per le risposte che mi avete fornito , sono state preziose , scusatemi ancora , anche se credo che avro' bisogno di molti consigli , e sopratutto della vostra pazienza
grazie ancora Axsell

non piangere mai per quello che hai sbagliato , piangi per quello che non hai fatto per paura di sbagliare
Iso Posted - 12 set 2011 : 19:30:02
MASSA COMPLESSIVA θ il peso complessivo
INTERASSE θ il passo

Ciao da Gigi.
Iso Posted - 11 set 2011 : 23:44:56
Esatto ... questa: http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Lambretta_118_OM.pdf

Ciao da Gigi.
miguel Posted - 11 set 2011 : 15:32:02
Prendi la scheda che c'θ. Qui sul forum in home page alla voce lambretta...trovi praticamente tutto.

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina θ stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000