Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Pagamento bolli

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fabiolan Posted - 27 mag 2011 : 21:12:55
Ciao
vorrei sapere se con il certificato provvisorio di iscrizione all'Asi si posso andare a pagare i 3 bolli maggiorati.
Grazie
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabiolan Posted - 10 giu 2011 : 15:03:58
ma dopo quanto arriva il certificato provvisorio? sono passati ormai 15 giorni!
orso Posted - 31 mag 2011 : 18:22:57
Citazione:
Messaggio inserito da De Santis Pietro

Al PRA di Cosenza a me l'hanno fatto con la promessa che appena avrei avuto il certificato glilo avrei portato (ovviamente ho mantenuto la promessa).
Ciao Piero.

Stessa cosa anche a Sassari, credo sia una circolare A$I inter-nos, per guadagnare clienti, anche perchè il banchetto A$I è sempre presente all'interno degli uffici ACI di Sassari,
GiPiRat Posted - 30 mag 2011 : 10:20:02
Citazione:
Messaggio inserito da orso

ciao Gino ho sentito dire che con il certificato provvisorio te la iscrivono pure al pra, per quello ho scritto "escamotage", pare che l'abbia tirato fuori l'A$I

Sono cose che dipendono esclusivamente dalla buona disponibilità dell'impiegato o del dirigente.

Ciao, Gino
De Santis Pietro Posted - 29 mag 2011 : 22:43:22
Al PRA di Cosenza a me l'hanno fatto con la promessa che appena avrei avuto il certificato glilo avrei portato (ovviamente ho mantenuto la promessa).
Ciao Piero.
orso Posted - 28 mag 2011 : 22:01:01
ciao Gino ho sentito dire che con il certificato provvisorio te la iscrivono pure al pra, per quello ho scritto "escamotage", pare che l'abbia tirato fuori l'A$I
GiPiRat Posted - 28 mag 2011 : 21:14:43
Citazione:
Messaggio inserito da fabiolan

Ciao
vorrei sapere se con il certificato provvisorio di iscrizione all'Asi si posso andare a pagare i 3 bolli maggiorati.
Grazie

I 3 bolli maggiorati puoi pagarli quando ti pare, ma ti conviene andare a chiedere prima come e quanto pagare, perché ogni sede fa come gli pare.
Vedi: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054

Ciao, Gino
orso Posted - 28 mag 2011 : 11:55:02
Ho sentito dire che lo usano come escamtage, per fare subito la reiscrizione in attesa di quello definitivo, qiuindi in teoria si

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000