Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Opposizione alla radiazione: chi me la spiega?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Enr Posted - 24 apr 2011 : 18:46:24
Innanzi tutto buona Pasqua agli utenti del forum
dunque negli scorsi giorni effettuando le pratiche di reiscrizione al Pra di Padova, con uno degli addetti è saltata fuori una via per riportare in circolazione un veicolo radiato..mi hanno parlato di "opposizione alla radiazione", in alternativa alla lunga trafila fmi/asi, ovvero??? qualcuno ne ha mai sentito parlare?
a grandi linee da quello che ho capito, dopo aver fatto l'atto di vendita di veicolo radiato (con apposito modulo) si va' a pagare i bolli arretrati ecc ecc e si rimette in circolazione il veicolo.. questo è un più o meno della trafila, magari qualche cavolata l'ho scritta però del termine ne son sicuro
spero possa essere utile come discussione...

"La pazienza è la virtù dei forti"
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GiPiRat Posted - 27 apr 2011 : 17:14:14
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

So che esiste la pratica, ma mi pare che si possa applicare quando la radiazione è avvenuta dopo il 1992.

Ciao da Gigi.

Sì, infatti, è una procedura poco conosciuta e fatta, più che altro, per far cassa, inoltre è decisamente poco vantaggiosa se non per moto di piccola cilindrata, dove il costo è contenuto generalmente tra i 4-500 euro. Farlo per una moto di grossa cilindrata o per un'auto costerebbe uno sproposito!

Ciao, Gino
sbruscoli Posted - 25 apr 2011 : 09:45:38
prova a fare una ricerca con "articolo 96" cercando la frase intera....

quellidellalambra
Enr Posted - 24 apr 2011 : 22:49:39
Sarebbe buona cosa un approfondimento dell'argomento da parte di chi conosce il settore..

"La pazienza è la virtù dei forti"
Iso Posted - 24 apr 2011 : 22:18:22
So che esiste la pratica, ma mi pare che si possa applicare quando la radiazione è avvenuta dopo il 1992.

Ciao da Gigi.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000