Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 foto f.m.i.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bonzer74 Posted - 08 apr 2011 : 20:44:14
Ciao, chiedo se le foto per la pratica f.m.i. le posso fare anche alla lambretta senza specchietto.. Scusate la banalita' ma ho un dubbio...
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
MarcoBrescia Posted - 05 ago 2012 : 22:47:24
Io ho fatte le fotografie e chiesto all'esaminatore se andavano bene e non ha obiettato nulla.
Sono con specchietto e con paraspruzzi posteriore.
Ovviamente nessun portapacchi ed ho tolto il tappetino (per quanto originale dell'epoca).

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"
Terenzio Posted - 05 ago 2012 : 15:32:31
A me l'esaminatore ha detto di farle senza specchietto e di montarlo solo successivamente per il collaudo alla MCTC.
miguel Posted - 05 ago 2012 : 14:33:20
A me una pratica l'hanno rimandata imdietro perchè non c'era lo specchietto...solita burocrazia italiana in cui l'interlocutore dell'utente fa sempre un po' a modo suo

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata
Belligerante ugo Posted - 05 ago 2012 : 08:43:28
Quoto Giuseppe, e aggiungo anche a me chiedono sempre uno specchietto se si tratta di una 125/150 più di 150 due specchietti e mi sa che qualcuno ha ragione ci devono essere due Italia in Italia ciao

belligerante ugo
Grisu Posted - 04 ago 2012 : 22:13:08
A me la FMI le pratiche senza specchietto me le ha rigettate tutte quindi vi consiglio di metterlo,saluti
Terenzio Posted - 04 ago 2012 : 21:17:53
Salve a tutti, sto effettuando le foto per l'iscrizione al registro storico (procedura B)della mia Lambretta 125 Li del 61 (radiata d'ufficio, senza targa e senza documenti), ho rimosso tutti gli accessori tranne il portatarga originale. Mi conviene rimuoverlo prima di effettuare le foto o posso lasciarlo? Grazie
Lambrett-Pippi Posted - 02 mag 2011 : 16:45:17
io l'ho appena iscritta SENZA specchietto.

----------------
"noi due poveri sfigati, noi non siamo mai cambiati, sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo" (883-JollyBlue)
GiPiRat Posted - 09 apr 2011 : 20:32:54
Citazione:
Messaggio inserito da bonzer74

Ciao, chiedo se le foto per la pratica f.m.i. le posso fare anche alla lambretta senza specchietto.. Scusate la banalita' ma ho un dubbio...

Chiedi all'esaminatore che seguirà la tua pratica.

Ciao, Gino
ruotepiccole Posted - 09 apr 2011 : 20:17:10
Confermo foto senza specchietto. Sempre passate senza problemi...

M
Mego Posted - 09 apr 2011 : 19:59:59
Ma le foto per l'FMI sono una cosa,il collaudo è un altra e a seconda della motorizzazione ci son una miriade di sfumature...cmqe lo specchio lo fanno mettere a tutte,ed in fondo mi pare anche giusto perchè p una questione si sicurezza stradale sia per chi guida che per chi sopraggiunge..

-SX 200-
peterpan61 Posted - 09 apr 2011 : 19:19:54
in sede di collaudo hanno chiesto, tra le altre cose, lo specchietto anche per una moto del 1920, bocciandogli l'omologazione. Cose assurde.
Cisti 82 Posted - 09 apr 2011 : 18:30:04
Io al DL per la reiscrizione le foto le ho fatte senza specchietto e la Lambretta deve essere senza neanche un accessorio dell' epoca vedi portapacchini o portaruota e fronzoli vari quindi originale e senza accessori come uscita dall'Innocenti.

Poi per la revisione/collaudo in motorizzazione li l'ho montato come da codice poi appena uscito l'ho rismontato come mia natura!!!ahahahah

Pasty!!!!!!
peterpan61 Posted - 09 apr 2011 : 18:13:52
a me l'esaminatore ha detto di fare le foto senza specchietto
Mego Posted - 09 apr 2011 : 13:12:44
Quoto LAMBRETTISTA.... la lambretta va fotografata PURA!

-SX 200-
lambrettista Posted - 08 apr 2011 : 20:55:54
vogliono lo specchiettolambrettista

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000