Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 reimmatricolare una ld125 "fantasma"

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mario2m Posted - 14 nov 2004 : 19:43:32
Ciao a tutti,

Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere il mio problema.

Mi spiego meglio:
nel 2001, causa amore a prima vista e quindi con l'incoscienza e la ingenuità conseguente, ho comprato al CRAME ad Imola una lambretta 125, credo del '57 targata SI da restaurare, tornato a casa ho iniziato a scaricare tutte le informazioni che riuscivo a trovare in internet e dopo averla messa in moto ho controllato i numeri di telaio e di motore. i due non coincidono, sarà un problema?? non lo so.
Per vari motivi fino a settembre scorso il mezzo è rimasto in garage, poi avendo ritrovato "l'amore" (per la lambretta) e soprattutto avendo più tempo libero a disposizione ho iniziato il restauro.

Ho chiesto all'aci un'estratto cronologico partendo dalla targa ma la risposta è stata che la targa che possiedo è di un APE 150 radiata d'ufficio negli anni 70/80 così non pago e anche un po' perplesso e incazzato ho fatto fare una ricerca partendo dal telaio da una agenzia, nessun risultato. Adesso non so (ma francamente è quello che credo) se sono stato fregato e mi ritrovo una lambretta che ritornata al vecchio splendore sarà un accessorio d'arredamento oppure c'è un modo per rimetterla in strada.

Grazie per eventuali suggerimenti

Mario Malasomma
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Iso Posted - 15 nov 2004 : 01:24:55
Una lambretta con la targa è più appettibile.
Ruguardo la discordanza del numero motore è normale.
Riguardo la possibilità di reimmatricolarla si è discusso molto ma molte sono ancora le incetezze.
Comunque non so esattamente quali siano le difficolta ma sembra possibile l reimmatricolazione.
Inizia con iscriverla ad un registro storico.
Ciao.

Ciao, Luigi.

Dedicato allo scooter Aermacchi Brezza 150
http://xoomer.virgilio.it/ahd_brezza/
lmbrttIZ5 Posted - 14 nov 2004 : 20:56:05
Mai comperare mezzi ai mercatini!!! sono pieni di truffatori, e questo ne è l'esempio...

Matteo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000