Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Obbligo di Iscrizione, NO GRAZIE !

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dariodb Posted - 11 gen 2011 : 19:27:31
Mi scrive un signore allegando una lettera a lui inviata da un club cosiddetto federato, ma federato de che ???
Questo è il link:
http://www.dottorini.com/2011/01/bollo-in-varie-regioni-ditalia-e-film-toto-truffa.html
Per allietare la lettura, c'è uno spezzone di Totò Truffa.

Ciao.
dario
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 12 gen 2011 : 21:49:46
A complimenti all' ASI...così si dimostra la SERIETA' e la professionalità!BRAVI BRAVI!!UN APPLAUSO!
Bravo dariodb hai fatto bene a pubblicare questo POST!COsì anche i più sprovveduti sapranno regolarsi!

-SX 200-
GiPiRat Posted - 12 gen 2011 : 12:09:23
Citazione:
Messaggio inserito da drago373

posso essere sincero???? non ho capito nulla!!! chi è di buon animo che me lo spiega??? Grazie mille...(...a buon rendere ovviamente)...


Semplicemente è successo che l'ASI spedisce ai propri soci lettere in cui dichiara che è meglio rinnovare al più presto il tesseramento annuale, se non si vogliono perdere i benefici ANCHE fiscali ed assicurativi! E la qual cosa non è assolutamente vera!

Grazie Dario, per dare visibilità a queste vicende indecorose. Anche io, nel mio piccolo, lo faccio ogni qual volta mi se ne presenta l'occasione!

Ciao, Gino
drago373 Posted - 11 gen 2011 : 23:21:29
posso essere sincero???? non ho capito nulla!!! chi è di buon animo che me lo spiega??? Grazie mille...(...a buon rendere ovviamente)...

Un giorno senza rischio...è un giorno non vissuto!!!
lambraforever Posted - 11 gen 2011 : 21:37:47
Dario complimenti per la bella lettera con la quale penso abbia rischiarato le perplessita' di tanti che, intimiditi da queste lettere inviate dai club,da articoli sulla Manovella di cui abbiamo precedentente parlato,temono di perdere il certificato di storicita',di ritrovarsi il mezzo radiato nuovamente ecc......non ho niente contro i club, anzi dobbiamo ringraziarli per il loro lavoro svolto,ma le cose vanno dette in maniera CORRETTA e LEALE e non in versione TOTO' TRUFFA come riproposto simpaticamente da Dario. ciao Piero

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits