Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|
dariodb
Junior +
![](immagini/icon_star_turchese.gif) ![](immagini/icon_star_turchese.gif)
Perugia - PG
Italy
392 Messaggi Iscritto dal 2008
|
|
lambraforever
Junior +
Modugno - BA
Italy
256 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 11 gen 2011 : 21:37:47
|
Dario complimenti per la bella lettera con la quale penso abbia rischiarato le perplessita' di tanti che, intimiditi da queste lettere inviate dai club,da articoli sulla Manovella di cui abbiamo precedentente parlato,temono di perdere il certificato di storicita',di ritrovarsi il mezzo radiato nuovamente ecc......non ho niente contro i club, anzi dobbiamo ringraziarli per il loro lavoro svolto,ma le cose vanno dette in maniera CORRETTA e LEALE e non in versione TOTO' TRUFFA come riproposto simpaticamente da Dario. ciao Piero |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
drago373
Junior +
Lavagna - GE
Italy
Il mio Garage 205 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 11 gen 2011 : 23:21:29
|
posso essere sincero???? non ho capito nulla!!! chi è di buon animo che me lo spiega??? Grazie mille...(...a buon rendere ovviamente)...
Un giorno senza rischio...è un giorno non vissuto!!! |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
GiPiRat
Moderatore
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6395 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 gen 2011 : 12:09:23
|
Citazione: Messaggio inserito da drago373
posso essere sincero???? non ho capito nulla!!! chi è di buon animo che me lo spiega??? Grazie mille...(...a buon rendere ovviamente)...
Semplicemente è successo che l'ASI spedisce ai propri soci lettere in cui dichiara che è meglio rinnovare al più presto il tesseramento annuale, se non si vogliono perdere i benefici ANCHE fiscali ed assicurativi! E la qual cosa non è assolutamente vera!
Grazie Dario, per dare visibilità a queste vicende indecorose. Anche io, nel mio piccolo, lo faccio ogni qual volta mi se ne presenta l'occasione!
Ciao, Gino |
|
Mego
Master +
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 gen 2011 : 21:49:46
|
A complimenti all' ASI...così si dimostra la SERIETA' e la professionalità!BRAVI BRAVI!!UN APPLAUSO! Bravo dariodb hai fatto bene a pubblicare questo POST!COsì anche i più sprovveduti sapranno regolarsi!
- SX 200 -
|
|
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|