V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giorgiorich |
Posted - 07 gen 2011 : 22:33:54 Un caloroso saluto a tutto il forum Non so in quanti di voi lo sappiano ma da quasi 1 anno mi sono trasferito a Miami. Proprio oggi dopo una settimana di lavoretti ho riportato alla luce una lambretta LI150 Sinceramente la mia preoccupazione piu grossa era quella di rimetterla in moto tralsciando i piccoli dettagli su tutta la componentistica originale. La mia domanda riguardante i documenti consiste nel sapere se c'e' la possibilita di reimmatricolarla in Italia, in quanto la moto e regolarmente registrata in America, ma sprovvista dei documenti originali. Ringrazio dell'attenzione Giorgio |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mikigrant |
Posted - 09 gen 2011 : 09:38:17 Un po insolito come colore, l'importante è riportare in Italia una lambra vista la rarità dell'evento.
Sono alla ricerca di una special silver da restauro. |
giorgiorich |
Posted - 09 gen 2011 : 03:43:10 ecco un assaggio...
http://i35.photobucket.com/albums/d187/giorgiorich/lambretta%20Miami/lambretta.jpg |
GiPiRat |
Posted - 08 gen 2011 : 12:56:17 Citazione: Messaggio inserito da giorgiorich
Un caloroso saluto a tutto il forum Non so in quanti di voi lo sappiano ma da quasi 1 anno mi sono trasferito a Miami. Proprio oggi dopo una settimana di lavoretti ho riportato alla luce una lambretta LI150 Sinceramente la mia preoccupazione piu grossa era quella di rimetterla in moto tralsciando i piccoli dettagli su tutta la componentistica originale. La mia domanda riguardante i documenti consiste nel sapere se c'e' la possibilita di reimmatricolarla in Italia, in quanto la moto e regolarmente registrata in America, ma sprovvista dei documenti originali. Ringrazio dell'attenzione Giorgio
Puoi certamente importarla in Italia, ma ti conviene prima regolarizzare i documenti negli USA. Vedi: http://www.dgtnordovest.it/cmsms/index.php?page=bannerdgtstatiuniti
E ricorda che tutti i documenti in lingua straniera vanno tradotti con autentica in ambasciata, consolato o tribunale, incluso l'atto di vendita.
Ciao, Gino |
ruotepiccole |
Posted - 07 gen 2011 : 23:32:52 Ciao Giorgio! Finalmente ti si rilegge sul forum... Per quanto riguarda l'aspetto burocratico non posso aiutarti, ma ti chiedo di farci vedere qualche foto della tua nuova creatura e di raccontarci tutta la sua storia, soprattutto per il luogo esotico da cui proviene. Hai fatto una scelta di vita invidiabile. E' da una vita che sto programmando una vacanza a Miami, ma ho sempr dovuto rimandare. Chissà magari un giorno...
M |