Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 LI 150 I serie from America
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giorgiorich
Junior +


Ghemme - NO
Italy


Il mio Garage

233 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 gen 2011 :  22:33:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un caloroso saluto a tutto il forum
Non so in quanti di voi lo sappiano ma da quasi 1 anno mi sono trasferito a Miami.
Proprio oggi dopo una settimana di lavoretti ho riportato alla luce una lambretta LI150
Sinceramente la mia preoccupazione piu grossa era quella di rimetterla in moto tralsciando i piccoli dettagli su tutta la componentistica originale.
La mia domanda riguardante i documenti consiste nel sapere se c'e' la possibilita di reimmatricolarla in Italia, in quanto la moto e regolarmente registrata in America, ma sprovvista dei documenti originali.
Ringrazio dell'attenzione
Giorgio

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 gen 2011 :  23:32:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Giorgio! Finalmente ti si rilegge sul forum...
Per quanto riguarda l'aspetto burocratico non posso aiutarti, ma ti chiedo di farci vedere qualche foto della tua nuova creatura e di raccontarci tutta la sua storia, soprattutto per il luogo esotico da cui proviene.
Hai fatto una scelta di vita invidiabile. E' da una vita che sto programmando una vacanza a Miami, ma ho sempr dovuto rimandare. Chissą magari un giorno...

M
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 gen 2011 :  12:56:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giorgiorich

Un caloroso saluto a tutto il forum
Non so in quanti di voi lo sappiano ma da quasi 1 anno mi sono trasferito a Miami.
Proprio oggi dopo una settimana di lavoretti ho riportato alla luce una lambretta LI150
Sinceramente la mia preoccupazione piu grossa era quella di rimetterla in moto tralsciando i piccoli dettagli su tutta la componentistica originale.
La mia domanda riguardante i documenti consiste nel sapere se c'e' la possibilita di reimmatricolarla in Italia, in quanto la moto e regolarmente registrata in America, ma sprovvista dei documenti originali.
Ringrazio dell'attenzione
Giorgio


Puoi certamente importarla in Italia, ma ti conviene prima regolarizzare i documenti negli USA.
Vedi: http://www.dgtnordovest.it/cmsms/index.php?page=bannerdgtstatiuniti

E ricorda che tutti i documenti in lingua straniera vanno tradotti con autentica in ambasciata, consolato o tribunale, incluso l'atto di vendita.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

giorgiorich
Junior +


Ghemme - NO
Italy


Il mio Garage

233 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 gen 2011 :  03:43:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco un assaggio...

http://i35.photobucket.com/albums/d187/giorgiorich/lambretta%20Miami/lambretta.jpg
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3898 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 gen 2011 :  09:38:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un po insolito come colore, l'importante č riportare in Italia una lambra vista la raritą dell'evento.


Sono alla ricerca di una special silver da restauro.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com č un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits