V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
minix90 |
Posted - 17 set 2010 : 17:28:28 salve ragazzi vi spiego la mia situazione allora possiedo la j 50 sono iscritto alla fmi da 3 anni e ora volevo chiedere la targa oro e' possibile mi date informazioni come fare ecc. ecc. attendo vostre risposte ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
LAMBRETTISTA .... |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 20 set 2010 : 13:00:38 Citazione: Messaggio inserito da minix90
ciao grazie per l informazione ho visto e dice che i ciclomotori per fare la targa oro devono essere rari quindi io con la lambretta j 50 non potrei farla ....
Infatti, mettiti il cuore in pace. Inoltre, se è per la soddisfazione personale, non vedo quale possa essere, visto che la targhetta metallica ce l'hanno quasi tutti, anche quelli che non la meritano!
Ciao, Gino |
minix90 |
Posted - 17 set 2010 : 19:52:08 ciao grazie per l informazione ho visto e dice che i ciclomotori per fare la targa oro devono essere rari quindi io con la lambretta j 50 non potrei farla .... |
Mego |
Posted - 17 set 2010 : 19:36:43 Non me lo son mai chiesto poichè i 50ini non li amo molto,ma penso che sia possibile.Butta un occhio sul sito dell' FMI e risolvi il dubbio.Mi pare semplice no?
-SX 200-
|
minix90 |
Posted - 17 set 2010 : 18:09:24 ciao mego e' possibile richiederla per una lambretta 50 o per i ciclomotori non le accettano le richieste |
Mego |
Posted - 17 set 2010 : 17:33:11 Vai nella sezione CERCA e troverai molte info. COMUNQUEe la targa ora per la FMI non esiste...è oro per tutti per quel che ne so.L' FMI non divide in categorie di qualità di restauro/conservato.
-SX 200-
|