V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fabiolan |
Posted - 31 ago 2010 : 15:35:24 ciao vorrei sapere il costo quando si reimmatricola un motore con documenti però radiati. e se mi potete dire anche quanto tempo si perde e dove bisogna recarsi. grazie in anticipo |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
surf25 |
Posted - 03 set 2010 : 15:05:56 Ciao!!! tra una cosa e l'altra dall'iscrizione ad un club affiliato fmi e tutte le procedure si per l'fmi che per la motorizzazione tramite uno sportello aci e poi la revisione ti ci vogliono in soldi circa 500 euro!!!! e in tempo circa 1 anno/1 anno e mezzo tra tutto!! Ciao giacomo |
GiPiRat |
Posted - 03 set 2010 : 11:36:03 Citazione: Messaggio inserito da fabiolan
grazie, l'articolo è molto dettagliato, però non so bene quale situazione devo guardare. praticamente io devo comprare una vespa radiata d'ufficio, quali sono i passaggi da fare o quale parte dell'articolo devo vedere?
Se leggi attentamente, vedrai che è molto semplice: la Vespa ha i documenti? E' intestata a te?
I titoli dei vari paragrafi descrivono esattamente le varie situazioni che si possono verificare e che devi confrontare con la tua.
Ciao, Gino |
fabiolan |
Posted - 02 set 2010 : 22:11:44 grazie, l'articolo è molto dettagliato, però non so bene quale situazione devo guardare. praticamente io devo comprare una vespa radiata d'ufficio, quali sono i passaggi da fare o quale parte dell'articolo devo vedere? |
GiPiRat |
Posted - 01 set 2010 : 13:03:17 Citazione: Messaggio inserito da fabiolan
ciao vorrei sapere il costo quando si reimmatricola un motore con documenti però radiati. e se mi potete dire anche quanto tempo si perde e dove bisogna recarsi. grazie in anticipo
Trovi tutto qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054
Ciao, Gino |