V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
aldoli125 |
Posted - 18 lug 2010 : 10:27:32 ciao a tutti, sto per iscrivere alla FMI la mia "nuova" Lambretta SX200 (che ho da poco restaurato),visto che risulta radiata, ed ho in mio possesso solo la targa. ho scaricato dal sito FMI tutti i documenti necessari ma ho qualche problema a compilare la scheda tecnica perchè chiedono numeri di omologazione che non trovo. mi chiedono il n° di omologazione dei proiettori abbaglianti, anabbaglianti e posizione; luce di posizione posteriore e luce di arresto e il numero di omologazione dello specchietto retrovisore . Questi sono i dati che non trovo da nessuna parte. spero che qualcuno possa aiutarmi. grazie in anticipo a tutti e un grazie a questo sito sempre ricco di idee |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 19 lug 2010 : 20:42:15 I numeri d'omologazione non sono obbligatori, anche perché non sempre erano punzonati sui ricambi compatibili dello stesso periodo. Comunque, chiedi al responsabile del R.S. FMI che hai scelto.
Ciao, Gino |
Iso |
Posted - 18 lug 2010 : 13:56:20 L'omologazione del veicolo è stampato vicino al numero di telaio e qui c'è la scheda: http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Lambretta_127_OM.pdf mentre se hai ancora le parti originali l'omologazione del faro è stampato o sulla parabola o sul vetro; quella della fanale posteriore è sulla plastica rossa, mentre quello dello specchietto secondo me non dovreesti indicarlo perchè la Lambretta non ne era dotata in origine.
Ciao da Gigi. |