Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Nuova documentazione FMI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aldoli125
Nuovo

loreggia - pd
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 lug 2010 :  10:27:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti, sto per iscrivere alla FMI la mia "nuova" Lambretta SX200 (che ho da poco restaurato),visto che risulta radiata, ed ho in mio possesso solo la targa.
ho scaricato dal sito FMI tutti i documenti necessari ma ho qualche problema a compilare la scheda tecnica perchè chiedono numeri di omologazione che non trovo.
mi chiedono il n° di omologazione dei proiettori abbaglianti, anabbaglianti e posizione; luce di posizione posteriore e luce di arresto e il numero di omologazione dello specchietto retrovisore .
Questi sono i dati che non trovo da nessuna parte.
spero che qualcuno possa aiutarmi.
grazie in anticipo a tutti e un grazie a questo sito sempre ricco di idee

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 lug 2010 :  13:56:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'omologazione del veicolo è stampato vicino al numero di telaio e qui c'è la scheda: http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Lambretta_127_OM.pdf
mentre se hai ancora le parti originali l'omologazione del faro è stampato o sulla parabola o sul vetro; quella della fanale posteriore è sulla plastica rossa, mentre quello dello specchietto secondo me non dovreesti indicarlo perchè la Lambretta non ne era dotata in origine.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 lug 2010 :  20:42:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I numeri d'omologazione non sono obbligatori, anche perché non sempre erano punzonati sui ricambi compatibili dello stesso periodo. Comunque, chiedi al responsabile del R.S. FMI che hai scelto.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000