V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Aurelio |
Posted - 17 lug 2010 : 23:00:32 Ciao a tutti, per l'esame fotografico del registro storico , fanno storie se il colore della vernice non è uguale all'originale? la mia lambra l'ho riverniciata con i colori rosso e bianco del modello 150, invece la mia è 125, secondo me molto più bella così che con i colori originali... |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 18 lug 2010 : 01:18:35 Ho dato per sconatato che dovessi fare reiscrivere al PRA o reimmatricolare, non avevo capito che ti serviva per l'assicurazione. Intanto non è detto che tutte le compagnie vogliano l'iscrizione a registro storico e poi è meglio che ti fai consigliare da un motoclub locale, probabilemente loro hanno delle convenzioni.
Ciao da Gigi. |
danielemod |
Posted - 18 lug 2010 : 01:13:05 Citazione: Messaggio inserito da Aurelio
infatti... avevo il dubbio, grazie per la risposta comunque!! vorrà dire che la assicuro normale . era solo per il fatto che in lombardia hanno vietato la circolazione con 2 tempi euro zero. ma avranno il coraggio di fermare un così bel esemplare di storia italiana???
hanno vietato cosa?? mi dai più info a riguardo? non era solo d'inverno il blocco??? |
scooter_italiano |
Posted - 18 lug 2010 : 00:23:45 io l'FMI lo lascerei dove sta. vogliono tutti con lo stesso colore, stesso motore, stesse viti, che noia... |
Aurelio |
Posted - 17 lug 2010 : 23:21:49 AH.. gigi, ho letto adesso la tua risposta.. ok allora ci provo con l,Asi, con FMI DITE CHE è PIù DIFFICILE? |
Aurelio |
Posted - 17 lug 2010 : 23:18:57 infatti... avevo il dubbio, grazie per la risposta comunque!! vorrà dire che la assicuro normale . era solo per il fatto che in lombardia hanno vietato la circolazione con 2 tempi euro zero. ma avranno il coraggio di fermare un così bel esemplare di storia italiana??? |
Iso |
Posted - 17 lug 2010 : 23:15:07 L'Asi può rilasciare un certificato di storicità seppur i colori non sono conformi.
Ciao da Gigi. |
danielemod |
Posted - 17 lug 2010 : 23:12:49 temo proprio di sì.. |