Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 GS DEMOLITO DAL PROPRIETARIO

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
100ss Posted - 29 set 2004 : 00:25:11
SALVE, HO ACQUISTATO UN GS DA UN PRIVATO FACENDO UNA SCRITTURA PRIVATA TRA NOI DUE SENZA NOTAIO ABBIAMO FATTO L'ESTRATTO CRONOLOGICO DELLA TARGA ED è RISULTATA DEMOLITA VOLONTARIAMENTE DAL VECCHIO PROPRIETARIO, LA MIA DOMANDA è QUALE SIA LA PROCEDURA PER RIPRISTINARE IL MEZZO, PENSO CHE LA VECCHIA TARGA NON PUò ESSERE RIUTILIZZATA MA DEVE ESSERE REIMMATRICOLATO IL MEZZO GIUSTO? INOLTRE FMI O ASI? SALUTI ALESSIO
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giulio3 Posted - 30 set 2004 : 10:51:40
Esatto viene fatto davanti al notaio un atto di vendita.
Comunque ti conviene andarer al tuo pra e sentire bene cosa devi fare, sai ogni pra ha le "sue regole".
Giulio
100ss Posted - 30 set 2004 : 10:21:47
grazie, quindi posso anche non ritornare da colui che me la venduta che sta molto lontano da me e andare con una persona qualunque dal notaio, quello che deve essere fatto è un foglio dove si certifichi per inscritto l'atto di vendita o cosa? scusate ma per questo iter non me ne intendo proprio un'ultimo aiuto grazie
giulio3 Posted - 29 set 2004 : 09:25:16
Ci vuole firma aoutenticata dal notaio. Non deve necessariamente essere quella dell'ultimo proprietario intestatatio, ma può essere chiunque che attesti di esserne stato proprietario non intestatario, che ne so un parente o un amico.
Giulio

citazione:
Messaggio inserito da 100ss

salve. grazie, l'unico cavillo che mi rimane è se devo per forza fare una scrittura dal notaio dell'autenticità della firma o basta quella fatta tra me e il venditore in privato, può dirmi qualcosa in merito? grazie

100ss Posted - 29 set 2004 : 09:13:01
salve. grazie, l'unico cavillo che mi rimane è se devo per forza fare una scrittura dal notaio dell'autenticità della firma o basta quella fatta tra me e il venditore in privato, può dirmi qualcosa in merito? grazie
Iso Posted - 29 set 2004 : 09:07:22
Si va reimmatricolato, FMI o ASI è a tua discrezione, diciamo che con FMI è più semplice.
Prima cosa devi iscriverti ad un motoclub federato e poi i passi sucessivi vengono da soli.
Ciao, Luigi.

Ciao Luigi
http://xoomer.virgilio.it/ahd_brezza/

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000