V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mago65 |
Posted - 08 mag 2010 : 23:38:43 ci sono novita? mi risulta che sia stato pubblicato sulla gazzetta ufficiale i decreto che permetterebbe di reimmatricolare i veicoli di sconosciuta provenienza, qualcuno può dare lumi? |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Anto78 |
Posted - 22 mag 2010 : 13:04:21 orso io ho speso per una lambretta radiata d'ufficio con tutto i documenti libretto foglio complementare e targa, compreso di assicurazione e revisione la bellezza di 500 euro.
Wow che lambretta |
orso |
Posted - 18 mag 2010 : 21:33:53 Grazie per l'attenzione, aspetto fiducioso, sperando anche in un breve tempo per la risoluzione della pratica dopo l'avvio, prego intanto che la tangente al carrozziere e al meccanico per il certificato non sia onerosa e che non inizino a cavalcare l'onda, altrimenti butto via tutto se per reiscrivere un mezzo ci vogliono 600€ di burocrazia, meglio cambiare passione |
gigio333 |
Posted - 16 mag 2010 : 02:08:59 Ciao a tutti, ho avuto il messaggio, ma non me n'ero accorto. Confermano che entro 7 giorni sarà attivo tutto. Mi hanno detto che a causa del nuovo provvedimento, volevano essere sicuri che con la motorizzazione non ci fossero problemi. Hanno mostrato il tutto alla sede motorizzazione per l'OK. Pare ci sia tutto pronto.
Saluti Antonio |
Anto78 |
Posted - 15 mag 2010 : 11:33:47 salve sul sito dell'fmi sezione moto d'epoca c'è scritto che i moduli per le nuove iscrizioni saranno disponibili alla fine della prossima settimana. ecco il link: http://www.federmoto.it/home/moto-depoca/itemid/9361.aspx?IsDetail=Y
Wow che lambretta |
gigio333 |
Posted - 14 mag 2010 : 00:49:00 Oggi non ho avuto nessuna risposta in merito alla mia domanda di ieri.
Saluti Antonio |
gigio333 |
Posted - 13 mag 2010 : 01:05:05 Proprio 10 minuti fà ho scritto alla sezione moto d'epoca della FMI per avere notizie in merito alla modulistica aggiornata. Speriamo che mi si risponda con qualche notizia rallegrante domani perchè ne abbiamo una decina in cantiere. @ ORSO: io ho preparato 5 iscrizioni al R.S. FMI da gennaio per alcuni soci del mio motoclub e sono arrivati tra la fine di marzo e l'inizio di aprile. L'ulitmo socio (proprio 2 lambrette) ha ricevuto il certificato di entrambe + le targhe d'oro venerdì scorso e le richieste sono state spedite verso la fine di febbraio.
Saluti Antonio |
orso |
Posted - 10 mag 2010 : 18:34:38 Purtroppo io non ho spedito, è scritto in grassetto sul sito FMI che "non ne vogliono".... ma perchè ca.... mi devo sbattere con questi, -non voglio l'assicurazione ridotta, -devo fare il condono pagando i bolli maggiorati.... per vedermi scritto nero su bianco che ho una lambretta
|
ironmana |
Posted - 10 mag 2010 : 15:48:18 Un mio amico con una vespa ed io con una lambretta è da Gennaio che abbiamo spedito il tutto e che aspettiamo l'arrivo dei fogli dall'FMI; forse fai prima te con la nuova procedura !!!!
Claudio
|
orso |
Posted - 10 mag 2010 : 15:00:32 Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Il decreto è operativo dal 20 marzo, purtroppo i vari registri storici non hanno ancora aggiornato gli stampati per le varie dichiarazioni richieste!
Siamo in attesa.
Ciao, Gino
Per mia pigrizia a preparare le foto ho perso il treno del vecchio decreto, ora attendo che riescano a metter giù i moduli per le reiscrizioni con le nuove procedure, spero non sudino troppo....., sicuramente la scusa sarà quella di cumulo di pratiche per farmi aspettare almeno sino a Natale, e io che ci volevo girare questa estate, meglio un catorcio in regola che un lecca-lecca da reiscrivere..... (cosa cambierà dall'uno all'altro non lo so però è così) |
GiPiRat |
Posted - 10 mag 2010 : 12:26:05 Il decreto è operativo dal 20 marzo, purtroppo i vari registri storici non hanno ancora aggiornato gli stampati per le varie dichiarazioni richieste!
Siamo in attesa.
Ciao, Gino |
nicola26 |
Posted - 10 mag 2010 : 00:34:40 yes mago chiamami e ti dico news
NIK |