V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
MAX78 |
Posted - 11 set 2004 : 10:38:02 Una mia amica mi venderebbe la vespa 50 di suo padre. La vespa non l'ho vista e non mi ha saputo dire che modello è. Mi ha detto solo che si tratta di un 50 che non ha i documenti e che ha un 35-40 anni.
Secondo voi di che modello si tratta, e che costo potrebbe avere suppondo che si trovi in consizioni da poter essere restaurata.
Su ebay i prezzi vanno dai 200 ai 10.000 euro!!!
Ci sono vespe + ricercate? Come faccio a sapere se si tratta di una di queste? Mttendola a nuovo posso recuperare il libretto? A presto MAX78 |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
rebel |
Posted - 12 set 2004 : 07:43:25 La 50 ss anche se fosse stata commercializzata in Italia ne furono prodotte poco piu' di 2000, Quindi rara, e per la legge italiano, superando i 40km orari aveva bisogno di targa, diventando motociclo e non ciclomotore. Quindi in Italia non aveva senso di esistere. Credo invece che la vespa 50 cui sopra e' una comunissima 50 special, o 50 L o 50 R. Vespe il cui valore giusto, se in perfette condizioni, e' quello indicato da Manero. Saluti |
Manero |
Posted - 11 set 2004 : 11:25:51 Per sapere di che modello si tratta bisognerebbe vedere una foto. Le vespe 50 non valgono molto e ne trovi molte in giro... con documenti e messe benino le vendono sui 200-300 euro. L'unica vespa 50 a valere molto è il 50ss però è veramente una rarità visto che in Italia non è stato commercializzato. |