V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Iso |
Posted - 25 gen 2010 : 08:43:30 http://www.rivs.it/chisiamo.php
Sottopongo all'attenzione questo ente che mira ad essere riconosciuto quale certificatore alla pari di ASI e FMI. Credo che si trovi a Trieste.
Ciao da Gigi. |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
eleboronero |
Posted - 27 gen 2010 : 15:20:00 Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Dico che per spese di viaggi e consulenze, pensavo peggio. Per La Manovella, invece, se produce solo costi, farebbero bene a chiuderla o ridimensionarla di parecchio! Del resto, è in vendita anche dai giornalai, se qualcuno la vuole, la acquisti lì! Ma ho idea che non ci rinunceranno MAI! L'editoria ha una sua precisa importanza.
Ciao, Gino
a me la manovella piace anche se la preferivo quando c'era nada, il costo asi e' di poco inferiore a 42 euro con una bella rivista mensile,quello fmi 30 euro con motoitalia che chiamarla rivista .........vespaclub italia 9 euro con un fascicolo ogni tanto (quando arriva,a me sono 2 anni che il postino non riesce + a piegarlo nella cassetta...) che chiamarlo rivista si offendono tutti i giornalini parrocchiali.... |
GiPiRat |
Posted - 27 gen 2010 : 11:40:32 Dico che per spese di viaggi e consulenze, pensavo peggio. Per La Manovella, invece, se produce solo costi, farebbero bene a chiuderla o ridimensionarla di parecchio! Del resto, è in vendita anche dai giornalai, se qualcuno la vuole, la acquisti lì! Ma ho idea che non ci rinunceranno MAI! L'editoria ha una sua precisa importanza.
Ciao, Gino |
dariodb |
Posted - 26 gen 2010 : 21:38:10 Visto che siamo in tema, cosa ne pensate di questa pagina (in totale sono ben 51) riportante alcune voci del BILANCIO dell'A.$.I. al 31/12/2008 ? Ciao. dario
Allegato: Pagina_28_da_ASI_bilancio_2008.jpg 180,98 KB |
Leo Bardella |
Posted - 26 gen 2010 : 21:23:55 Capisco perfettamente....e alla fine il lubrificante....fa girare il mondo |
GiPiRat |
Posted - 26 gen 2010 : 20:38:46 Citazione: Messaggio inserito da dariodb
Occorre un buon lubrificante....
Liquido . . . in piccoli tagli non segnati! hahaha!
Ciao, Gino |
dariodb |
Posted - 26 gen 2010 : 19:33:34 Occorre un buon lubrificante.... |
Leo Bardella |
Posted - 26 gen 2010 : 12:57:45 Ciao,ma per essere riconosciuti dallo stato,a quali requisiti si deve rispondere?La mia non è polemica ma curiosità. |
GiPiRat |
Posted - 25 gen 2010 : 10:50:36 Sì, come associazione sono conosciuti, ma non RIconosciuti dallo Stato, e questo è un grosso limite per chi deve reiscrivere al PRA o reimmatricolare un veicolo.
Comunque, le loro convenzioni assicurative non sono vantaggiosissime. Faccio un esempio: se voglio iscrivermi ed ho due moto tra i 20 ed i 30 anni, pago 80 euro di abbonamento ed iscrizione delle moto (l'iscrizione delle moto immagino sia una tantum, ma non è specificato) e 270 euro di assicurazione (185 euro la prima e 85 la seconda).
Ciao, Gino |
Iso |
Posted - 25 gen 2010 : 09:04:39 Ah è vero non l'avevo notato, tra l'altro si trova in elenco. http://www.impresaitalia.info/IK00042498/acsi-padova/padova.aspx
Ciao da Gigi. |
ironmana |
Posted - 25 gen 2010 : 08:53:28 Il numero di telefono al quale rivolgersi ha prefisso 049, Padova. Ivi è vicino casa tua.
Claudio
|