Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Rivs
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 gen 2010 :  08:43:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.rivs.it/chisiamo.php

Sottopongo all'attenzione questo ente che mira ad essere riconosciuto quale certificatore alla pari di ASI e FMI.
Credo che si trovi a Trieste.

Ciao da Gigi.

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 gen 2010 :  08:53:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il numero di telefono al quale rivolgersi ha prefisso 049, Padova.
Ivi è vicino casa tua.

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 gen 2010 :  09:04:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah è vero non l'avevo notato, tra l'altro si trova in elenco.
http://www.impresaitalia.info/IK00042498/acsi-padova/padova.aspx

Ciao da Gigi.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 gen 2010 :  10:50:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì, come associazione sono conosciuti, ma non RIconosciuti dallo Stato, e questo è un grosso limite per chi deve reiscrivere al PRA o reimmatricolare un veicolo.

Comunque, le loro convenzioni assicurative non sono vantaggiosissime. Faccio un esempio: se voglio iscrivermi ed ho due moto tra i 20 ed i 30 anni, pago 80 euro di abbonamento ed iscrizione delle moto (l'iscrizione delle moto immagino sia una tantum, ma non è specificato) e 270 euro di assicurazione (185 euro la prima e 85 la seconda).

Ciao, Gino

Leo Bardella
Junior +

Bellaria Igea Marina - RN
Italy

Il mio Garage

243 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 gen 2010 :  12:57:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,ma per essere riconosciuti dallo stato,a quali requisiti si deve rispondere?La mia non è polemica ma curiosità.

dariodb
Junior +

Perugia - PG
Italy

392 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 gen 2010 :  19:33:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Occorre un buon lubrificante....

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 gen 2010 :  20:38:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dariodb

Occorre un buon lubrificante....

Liquido . . . in piccoli tagli non segnati! hahaha!

Ciao, Gino

Leo Bardella
Junior +

Bellaria Igea Marina - RN
Italy

Il mio Garage

243 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 gen 2010 :  21:23:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Capisco perfettamente....e alla fine il lubrificante....fa girare il mondo

dariodb
Junior +

Perugia - PG
Italy

392 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 gen 2010 :  21:38:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Visto che siamo in tema, cosa ne pensate di questa pagina (in totale sono ben 51)
riportante alcune voci del BILANCIO dell'A.$.I. al 31/12/2008 ?
Ciao.
dario

Allegato: Pagina_28_da_ASI_bilancio_2008.jpg
180,98 KB

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 gen 2010 :  11:40:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dico che per spese di viaggi e consulenze, pensavo peggio. Per La Manovella, invece, se produce solo costi, farebbero bene a chiuderla o ridimensionarla di parecchio! Del resto, è in vendita anche dai giornalai, se qualcuno la vuole, la acquisti lì! Ma ho idea che non ci rinunceranno MAI! L'editoria ha una sua precisa importanza.

Ciao, Gino

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 gen 2010 :  15:20:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Dico che per spese di viaggi e consulenze, pensavo peggio. Per La Manovella, invece, se produce solo costi, farebbero bene a chiuderla o ridimensionarla di parecchio! Del resto, è in vendita anche dai giornalai, se qualcuno la vuole, la acquisti lì! Ma ho idea che non ci rinunceranno MAI! L'editoria ha una sua precisa importanza.

Ciao, Gino

a me la manovella piace anche se la preferivo quando c'era nada, il costo asi e' di poco inferiore a 42 euro con una bella rivista mensile,quello fmi 30 euro con motoitalia che chiamarla rivista .........vespaclub italia 9 euro con un fascicolo ogni tanto (quando arriva,a me sono 2 anni che il postino non riesce + a piegarlo nella cassetta...) che chiamarlo rivista si offendono tutti i giornalini parrocchiali....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000