V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ciurcione |
Posted - 20 ago 2004 : 13:20:41 Ciao raga Ho una ET3 dell'81 tutta originale tranne la sella che è uguale a quella originale,ma non ha la scritta "piaggio" posteriormente e il gancio porta borse anteriore.Il problema è che la vorrei iscrivere al registro storico FMI,ma prima di spedire foto e soldi vorrei sapere da voi se il fatto di avere una sella "non origianle" mi darà problemi. Ciao a todos |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ciurcione |
Posted - 27 ago 2004 : 11:25:49 Ok,quello l'avrei tolto di sicuro!Inoltre gli ho rimesso gli adesivi "electronic" sulle fiancate. |
m455!m0 |
Posted - 27 ago 2004 : 00:00:35 Sati attento all'adesivo invece, ad un mio conoscente non volevano fagli passare un dl per via dell'adesivo (la macchia nera sullo scudo) originale!!!! |
Ciurcione |
Posted - 26 ago 2004 : 21:16:33 Ho postato sull'album fotografico la foto della mia vespa con la sella in questione.Non fate caso al porta ruota(errori di gioventù!!!).Che dite? |
Ciurcione |
Posted - 23 ago 2004 : 02:14:41 Complimeti x la bellissima lambretta.Il responsabile FMI della Toscana i ha detto che non ci dovrebero essere particolari problemi con una sela tipo"replica", ma magari lui la passa poi arriva a Roma e lo schizzato di turno me la boccia!!! Vedrò di trovarla da qualcuno e farmela prestare x la foto |
brunide |
Posted - 22 ago 2004 : 21:23:08 Secondo me non dovresti avere troppi problemi. A me per esempio hanno passato la mia ld150 del 56 (vedi album fotografico) che ho trovato (e conseguentemente restaurato) con un' insolita verniciatura bicolore: base grigio landa, cofani, mascherina e parafango anteriore blu Inghilterra. Pare venissero prodotte così per il mercato estero; il parafango anteriore l'ho fatto grigio e non è successo niente. Devo ammettere però che ho temuto il peggio..... |
Ciurcione |
Posted - 22 ago 2004 : 16:04:35 Eh già!!!! |
Manero |
Posted - 22 ago 2004 : 13:19:02 Mi sa che devi mettere la sella originale, magari te la passano ma l'unico modo per saperlo è... provare! |
Ciurcione |
Posted - 22 ago 2004 : 12:55:53 nessuno che sa dirmi qualcosa? |