Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 firma autenticata in comune

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
wanvaiden Posted - 05 nov 2009 : 23:53:25
qualcuno ha mai fatto autenticare una firma in comune x dichiarare la proprieta di un mezzo demolito?(mi serve x la pratica asi) io questa mattina sono andato in comune e mi hanno chiesto,dopo varie interrogazioni tra tutte le alte sfere 15 euro e rotti cadauna!! dicendo che x quella dichiarazione serve x forza il bollo!! ho discusso gli ho detto che è un furto ,poi mi era anche balenata l'idea di rompere un po di roba ma... me ne sono andato. mentre andavo via mi è venuto in mente di provare nel comune confinante (3 km) l'impiegata ha letto le 2 richieste che dovevo firmare, mi ha chiesto in bollo o semplice? fatte tutte e 2 x € 2,06 !! penso che bisognerà cominciare a pestare questa gente x davvero! quanto vi fanno spendere?
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lmbrttIZ5 Posted - 08 nov 2009 : 13:40:59
Io l'ho fatto recentemente direttamente al PRA, e come venditrice ho "utilizzato" mia mamma!

Matteo (PC)
GiPiRat Posted - 08 nov 2009 : 13:22:58
Citazione:
Messaggio inserito da pcalo

A me hanno chiesto 14,62 euro per la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta'.
Nel mio caso si trattava di un mezzo radiato, con tutti i documenti,di cui io mi sono dichiarato proprietario a tutti gli effetti con il suddetto atto.
A me serviva questo documento per riiscrivere al pra a mio nome il mezzo.
Ciao e buona fortuna

paolo calo'

I 14,62 euro sono per la marca da bollo che, in genere, bisogna acquistare prima e portarsi appresso per esibirla alla bisogna. Normaimente l'atto fatto autenticare in comune o ad uno sportello STA pubblico (PRA o motorizzazione) costa 0,52 euro, per i diritti di segreteria.

Ciao, Gino
pcalo Posted - 07 nov 2009 : 09:32:28
A me hanno chiesto 14,62 euro per la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta'.
Nel mio caso si trattava di un mezzo radiato, con tutti i documenti,di cui io mi sono dichiarato proprietario a tutti gli effetti con il suddetto atto.
A me serviva questo documento per riiscrivere al pra a mio nome il mezzo.
Ciao e buona fortuna

paolo calo'
wanvaiden Posted - 06 nov 2009 : 23:37:20
non serve andare dal notaio. ma a voi in comune chiedono 15 € oppure 1 ?
GiPiRat Posted - 06 nov 2009 : 11:55:31
Citazione:
Messaggio inserito da vcervellini

devi andare dal notaio per le demolite, per forza

Veramente, non più: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21104

Ciao, Gino
vcervellini Posted - 06 nov 2009 : 08:05:33
devi andare dal notaio per le demolite, per forza

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000