Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Codice DGM sulla Lambretta LI 150 II

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ulix Posted - 21 set 2009 : 16:19:20
Ciao a tutti nella motorizzazione della mia regione hanno fatto un disastro con il cambio dei termiali, la mia lambretta LI 150 II del 1960 regolarmente registrata e già revisionata alla motorizzazione non risulta più , non sono l'unico, mi chiedono di portargli oltre che al libretto il codice DGM o IGM non so cosa sia sapete dirmi dove si trova?
Scusate ho un'altra domanda il Bollo ad un veicolo di + 30 si deve pagare?
Grazie

Ulix
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GiPiRat Posted - 22 set 2009 : 10:43:09
Per il bollo, vedi qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16657

Ciao, Gino
ulix Posted - 22 set 2009 : 09:33:28
Si è successo proprio quando sono andato ad effettuare la revisione in una officina autorizzata, ho scoperto che non sono l'unico.. grazie molto

Ulix
Iso Posted - 22 set 2009 : 08:29:47
Per caso il problema è sorto quando sei andato a fare la revisione in una officina autorizzata?
Il numero di omologazione è stato riportato sui telai dopo l'avvento del codice della strada del 1959.
E' normale che le Lambretta LI 2° serie non abbiano ancora il numero stampato.
In ogni modo stampati il folgi del link e portalo in motorizzazione.
IGM 0903 OM significa che quel moddelo di motoveicolo è stato autorizzato alla circolazione dall'Ispettorato Generale della Motorizzazione.

Ciao da Gigi.
(Ex Isoscooter)
ulix Posted - 22 set 2009 : 08:20:43
nella mia lambretta sotto il n° di telaio non c'è scritto nulla, cosa significa che il codice IGM è 0903.OM ? grazie e scusate la mia ignoranza

Ulix
vdrdd Posted - 21 set 2009 : 16:48:05
Codice IGM 0903.

lo trovi anche qui :

http://www.scooterdepoca.com/public/schede/_IGM%20CCT%20LI%20150%20II%20III%20serie.pdf

Ciao
Donato
miguel Posted - 21 set 2009 : 16:25:06
non paghi il bollo inteso come tassa di proprietà ma paghi solo la tassa di circolazione (ovviamente solo se circoli) che ha valore annuale (2009-2010-2011 ecc e non da giorno xx mese yy anno 20zz a xx yy 20zz+1) che ha "prezzi" diversi da regione a regione (cmq all'incirca 10-15 euro)

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000