V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
waltert |
Posted - 04 set 2009 : 13:06:16 ho targa radiata d'ufficio con visura!!ma siccome la mia bellissima lambretta l'ho messa insieme con il motore e altri pezzi recuperati(regolarmentee pagati!!) tutti i numerini non corrispondono datemi qulche dritta grazie a chiunque possa aiutarmi. oltre tutto la radiazione d'ufficio e tutta scritta a penna in malomodo se l'avessi scritta io almeno potevo scrivere quello che volevo!!!!!!!!!!!!
Walter |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 05 set 2009 : 11:28:53 Citazione: Messaggio inserito da waltert
vabbè almeno mi fai ridere pensa come riderò quando inizio il cammino buracratico per la reimmatricolazione!!!
ciao walter
Walter
Esattamente come i tanti di noi che l'hanno fatto prima di te, legalmente e senza improbabili ed illegali scorciatoie.
Ciao, Gino |
waltert |
Posted - 05 set 2009 : 11:17:43 vabbè almeno mi fai ridere pensa come riderò quando inizio il cammino buracratico per la reimmatricolazione!!!
ciao walter
Walter |
fralor1966 |
Posted - 05 set 2009 : 10:05:09 Si lo puoi scrivere tu a penna bic, poi vai da un buon stampatore e ti fai fare il libretto nuovo (la denuncia di smarrimento non serve) e anche il cdp tanto alla fine...è carta, così sei a posto. Ah scordavo, fatti fare anche un foglietto di revisione, un bollo pagato dell'anno in corso, qualche banconota per la benzina ed hai risolto tutti i problemi!!! Scusami,non te la prendere, scherzo ovviamente, mi meraviglia il fatto che un artigiano di 43 anni, pensi di risolvere la problematica in tal maniera.
ciao miki |
waltert |
Posted - 05 set 2009 : 09:24:00 ma non si fa prima a correggere la visura visto che e i dati inportanti son scritti a penna?!?!
Walter |
fralor1966 |
Posted - 05 set 2009 : 08:35:43 Si, non piangere, Waltert. Era ovviamente un modo di dire, giusto per esserti vicino nello sconforto a causa della reimmatricolazione.
ciao miki |
waltert |
Posted - 05 set 2009 : 08:29:34 non capisco l'inglese
Walter |
fralor1966 |
Posted - 05 set 2009 : 08:08:27 Yes, don't cry Waltert!!
ciao miki |
waltert |
Posted - 05 set 2009 : 08:03:41 quindi l'unico modoper metterla in strada e fare la targa nuova?? nessun altro modo!!!
Walter |
blackdog |
Posted - 05 set 2009 : 07:46:30 era come dicevo io, i numeri del libretto(in questo caso della visura) non sono quelli stampati sul telaio. Non potrai rimetterla in strada mi dispiace |
waltert |
Posted - 05 set 2009 : 07:40:16 ad un'altra lambretta!!
Walter |
Iso |
Posted - 04 set 2009 : 22:53:15 Una cosa non è ancora stata detta chiaramente: la targa appartiene a quel telaio o di un'altra Lambretta?
Ciao da Gigi. (Ex Isoscooter)
|
sbruscoli |
Posted - 04 set 2009 : 22:50:41 scusa ma hai una targa e una visura di una lambretta che vorresti impiegare per un'altra lambretta dello stesso modello della prima????
quellidellalambra |
waltert |
Posted - 04 set 2009 : 20:10:10 no solo targa e visura!!
Walter |
zambe |
Posted - 04 set 2009 : 15:06:38 sulla visura ci sono scritti i numeri di telaio. quelli corrispondono?
______________________________________________________________________
certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba. |
waltert |
Posted - 04 set 2009 : 14:56:17 quindi non rischio che in motorizazione mi fanno delle storie perche i numeri della targa sono giusti e gli altri non corrispondono? posso stare tranquillo?
Walter |
zambe |
Posted - 04 set 2009 : 14:32:09 calmi, calmi. non rischiamo di creare allarmismi o false speranze.
Walter, non c'è alcun problema. tanto che le lambrette che escono con numero di telaio e motore uguale sono poche. l'importante è che il motore sia lo stesso "tipo" di quello che montava la tua moto. indipendentemente da quanto c'è scritto nel libretto (numero che in alcuni rari casi è riportato anche nella visura, controlla bene)
è importante che la sigla, il prefisso, sia uguale a quello che avresti dovuto montare tu!
i numeri di telaio e motore, nelle lambretta, a differenza di altre marche, non corrispondono mai, se non in rarissimi casi.
per quanto riguarda la procedura per la reimmatricolazione con solo targa trovi tutte le informazioni necessarie nel link indicato da gino.
P.s. negli anni 60 erano tutti scritti a mano gli archivi pubblici ______________________________________________________________________
certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba. |
waltert |
Posted - 04 set 2009 : 14:14:31 NON HO NESSUN LIBRETTO MA SOLO LA RADIAZIONE D'UFFICIO DELLA TARGA
Walter |
blackdog |
Posted - 04 set 2009 : 13:36:46 se il telaio ha i numeri che non corrispondono a quelli del libretto non rimetti REGOLARMENTE in strada nulla.. |
waltert |
Posted - 04 set 2009 : 13:29:48 il motore e dello stesso modello tutto originale solo che il telaio e di una lambretta e il motore e di un'altra non me ne intendo molto quindi non so se va bene??
Walter |
GiPiRat |
Posted - 04 set 2009 : 13:20:53 Citazione: Messaggio inserito da waltert
ho targa radiata d'ufficio con visura!!ma siccome la mia bellissima lambretta l'ho messa insieme con il motore e altri pezzi recuperati(regolarmentee pagati!!) tutti i numerini non corrispondono datemi qulche dritta grazie a chiunque possa aiutarmi. oltre tutto la radiazione d'ufficio e tutta scritta a penna in malomodo se l'avessi scritta io almeno potevo scrivere quello che volevo!!!!!!!!!!!!
Walter
Nel senso che il motore non è di quel modello? E cos'altro?
Se vuoi reiscriverla al PRA, dovrai sistemarla com'era in origine, perché dovrai iscriverla al registro storico FMI o ASI. Vedi: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054
Ciao, Gino |