Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Quali documenti?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Francis Posted - 24 ago 2009 : 15:31:14
Ciao ragazzi, nel caso trovassi una Lambretta in stato di abbandono, che tipo di documenti mi servono per poterla poi, dopo restauro, rimetterla in strada? Esempio: trovo una Lambretta ferma da anni e decido di farmela dare dal proprietario, che documenti chiedo? Cosa mi serve minimo per riportarla su strada?
Grazie.
Saluti Francis.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GiPiRat Posted - 25 ago 2009 : 11:24:06
Citazione:
Messaggio inserito da Francis

Ciao ragazzi, nel caso trovassi una Lambretta in stato di abbandono, che tipo di documenti mi servono per poterla poi, dopo restauro, rimetterla in strada? Esempio: trovo una Lambretta ferma da anni e decido di farmela dare dal proprietario, che documenti chiedo? Cosa mi serve minimo per riportarla su strada?
Grazie.
Saluti Francis.



Dipende dallo stato amministrativo del veicolo.

Prima di contattare il proprietario, fai una visura al PRA col numero di targa per vedere come stanno le cose.

Se non c'è la targa, cerca di acquistarla per molto poco, poi si vedrà.

Ciao, Gino
zambe Posted - 24 ago 2009 : 17:09:27
svincolone, se c'è solo targa e risulta in vita sei fregato. devi avere la firma di un erede diretto o dell'intestatario.

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
svincolone Posted - 24 ago 2009 : 16:18:59
verifica che ci sia la targa , con il numero di targa fai una visura , solitamente se c'e' la targa e quasi sempre radiata.Se invece e' ancora in vita sei fortunato.
Se non c'e ne targa ne libretto allora sono dolori perche dal solo numero di telaio non credo che tu possa risalire alla targa.
ciao

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits