Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Assicurazione lambra

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
GoldenAndrew Posted - 02 ago 2009 : 09:47:08
Chiedo delucidazioni riguardo le assicurazioni visto che devo assicurare la lambra. Datemi gentilmente alcuni nominativi di compagnie assicurative per veicoli storici. ( costi ).Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.Ciao.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alduti Posted - 25 ago 2009 : 16:36:01
Ciao Andrea io con la TORO 1 fiat124sportcoupe 1 lis150 1 mv350 posso andare dove e come voglio solo con 2 nominativi 110 Euro però tutte ioscritte registro storico e io tesserato F.M.I.

BELLI GLI ANNI 60e70
Iso Posted - 25 ago 2009 : 14:32:23
Citazione:
Messaggio inserito da dueruoteanni60

Golden, ciao, e spero che tu abbia passato un ottimo agosto!
Per l'assicurazione dipende: quante lambre hai? e di che cilindrata?
Se ne hai una sola, cerca: fra toro, aurora e altre offrono assicurazioni ridotte per storiche. Attenzione al contratto, però; in alcuni è scritto che puoi girare solo per raduni o manifestazioni: quindi addio uso quotidiano.
Se ne hai più di una, Helvetia. Io ne ho tre 1 125, 1 150 e 1 50 per il pargolo, assicurate tutte e tre con Helvetia, 123 euretti/anno.
Ad ogni modo fatti un giretto di più compagnie, magari in zone diverse hanno prezzi diversi.....
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"

Scusa se mi intrometto vorrei essere rassicurato che tu sappia che il tuo pargolo non può guidare il tuo 50cc coperto da assicurazione d'epoca finchè non ha raggiunto i 21 anni.

Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)
dueruoteanni60 Posted - 25 ago 2009 : 14:19:20
Golden, ciao, e spero che tu abbia passato un ottimo agosto!
Per l'assicurazione dipende: quante lambre hai? e di che cilindrata?
Se ne hai una sola, cerca: fra toro, aurora e altre offrono assicurazioni ridotte per storiche. Attenzione al contratto, però; in alcuni è scritto che puoi girare solo per raduni o manifestazioni: quindi addio uso quotidiano.
Se ne hai più di una, Helvetia. Io ne ho tre 1 125, 1 150 e 1 50 per il pargolo, assicurate tutte e tre con Helvetia, 123 euretti/anno.
Ad ogni modo fatti un giretto di più compagnie, magari in zone diverse hanno prezzi diversi.....
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
fralor1966 Posted - 02 ago 2009 : 09:56:49
Vai con il "cerca" ne troverai a bizzeffe.

ciao miki

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000