Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Assicurazione lambra
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 ago 2009 :  09:47:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiedo delucidazioni riguardo le assicurazioni visto che devo assicurare la lambra. Datemi gentilmente alcuni nominativi di compagnie assicurative per veicoli storici. ( costi ).Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.Ciao.

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 ago 2009 :  09:56:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai con il "cerca" ne troverai a bizzeffe.

ciao miki
Torna all'inizio della Pagina

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 ago 2009 :  14:19:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Golden, ciao, e spero che tu abbia passato un ottimo agosto!
Per l'assicurazione dipende: quante lambre hai? e di che cilindrata?
Se ne hai una sola, cerca: fra toro, aurora e altre offrono assicurazioni ridotte per storiche. Attenzione al contratto, però; in alcuni è scritto che puoi girare solo per raduni o manifestazioni: quindi addio uso quotidiano.
Se ne hai più di una, Helvetia. Io ne ho tre 1 125, 1 150 e 1 50 per il pargolo, assicurate tutte e tre con Helvetia, 123 euretti/anno.
Ad ogni modo fatti un giretto di più compagnie, magari in zone diverse hanno prezzi diversi.....
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18084 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 ago 2009 :  14:32:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dueruoteanni60

Golden, ciao, e spero che tu abbia passato un ottimo agosto!
Per l'assicurazione dipende: quante lambre hai? e di che cilindrata?
Se ne hai una sola, cerca: fra toro, aurora e altre offrono assicurazioni ridotte per storiche. Attenzione al contratto, però; in alcuni è scritto che puoi girare solo per raduni o manifestazioni: quindi addio uso quotidiano.
Se ne hai più di una, Helvetia. Io ne ho tre 1 125, 1 150 e 1 50 per il pargolo, assicurate tutte e tre con Helvetia, 123 euretti/anno.
Ad ogni modo fatti un giretto di più compagnie, magari in zone diverse hanno prezzi diversi.....
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"

Scusa se mi intrometto vorrei essere rassicurato che tu sappia che il tuo pargolo non può guidare il tuo 50cc coperto da assicurazione d'epoca finchè non ha raggiunto i 21 anni.

Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 ago 2009 :  16:36:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Andrea io con la TORO 1 fiat124sportcoupe 1 lis150 1 mv350 posso andare dove e come voglio solo con 2 nominativi 110 Euro però tutte ioscritte registro storico e io tesserato F.M.I.

BELLI GLI ANNI 60e70
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000