Autore |
Discussione |
|
GoldenAndrew
Junior ++
Montegrotto Terme - PD Italy
Il mio Garage
599 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 02 ago 2009 : 09:47:08
|
Chiedo delucidazioni riguardo le assicurazioni visto che devo assicurare la lambra. Datemi gentilmente alcuni nominativi di compagnie assicurative per veicoli storici. ( costi ).Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.Ciao. |
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 ago 2009 : 09:56:49
|
Vai con il "cerca" ne troverai a bizzeffe.
ciao miki |
|
|
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
Il mio Garage 655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 25 ago 2009 : 14:19:20
|
Golden, ciao, e spero che tu abbia passato un ottimo agosto! Per l'assicurazione dipende: quante lambre hai? e di che cilindrata? Se ne hai una sola, cerca: fra toro, aurora e altre offrono assicurazioni ridotte per storiche. Attenzione al contratto, però; in alcuni è scritto che puoi girare solo per raduni o manifestazioni: quindi addio uso quotidiano. Se ne hai più di una, Helvetia. Io ne ho tre 1 125, 1 150 e 1 50 per il pargolo, assicurate tutte e tre con Helvetia, 123 euretti/anno. Ad ogni modo fatti un giretto di più compagnie, magari in zone diverse hanno prezzi diversi..... Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18084 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 ago 2009 : 14:32:23
|
Citazione: Messaggio inserito da dueruoteanni60
Golden, ciao, e spero che tu abbia passato un ottimo agosto! Per l'assicurazione dipende: quante lambre hai? e di che cilindrata? Se ne hai una sola, cerca: fra toro, aurora e altre offrono assicurazioni ridotte per storiche. Attenzione al contratto, però; in alcuni è scritto che puoi girare solo per raduni o manifestazioni: quindi addio uso quotidiano. Se ne hai più di una, Helvetia. Io ne ho tre 1 125, 1 150 e 1 50 per il pargolo, assicurate tutte e tre con Helvetia, 123 euretti/anno. Ad ogni modo fatti un giretto di più compagnie, magari in zone diverse hanno prezzi diversi..... Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
Scusa se mi intrometto vorrei essere rassicurato che tu sappia che il tuo pargolo non può guidare il tuo 50cc coperto da assicurazione d'epoca finchè non ha raggiunto i 21 anni.
Ciao da Gigi. (Iso, già Isoscooter)
|
|
|
alduti
Junior ++
Osoppo - UD Italy
922 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 25 ago 2009 : 16:36:01
|
Ciao Andrea io con la TORO 1 fiat124sportcoupe 1 lis150 1 mv350 posso andare dove e come voglio solo con 2 nominativi 110 Euro però tutte ioscritte registro storico e io tesserato F.M.I.
BELLI GLI ANNI 60e70 |
|
|
|
Discussione |
|