V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lobaloba80 |
Posted - 29 mag 2004 : 12:12:06 Ho deciso da poco di rimettere in sesto una Lambretta 125LI IIIserie del '62 appartenuta a mio nonno.Non ho avuto problemi a farla ripartire in quanto dopo una pulitina a candela e carburatore si è rimessa subito in moto e va alla grande. Quello che mi preoccupa è riuscire a rimetterla in strada visto che il libretto e la targa originali non sono in mio possesso perché sono stati riconsegnati. Tutti quindi mi sconsigliano nell'impresa ma a me piacerebbe molto riuscirci.Non essendo esperto di pratiche volevo sapere i passi che dovevo fare per regolarizzare il tutto e grossomodo la spesa che mi si presenterebbe visto che sono uno studente e che quindi non navigo nell'oro. Grazie dell'aiuto che vogliate darmi. Uno speranzoso futuro lambrettista |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
m455!m0 |
Posted - 30 mag 2004 : 13:04:24 Beh non esageriamo adesso!!! :) m. |
Lobaloba80 |
Posted - 30 mag 2004 : 10:20:09 Grazie mille!!! Se ce la farò sarà merito tuo! Ciao |
m455!m0 |
Posted - 29 mag 2004 : 15:45:52 Vai a questo link http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=2245&sid=cf710492bd2e7bd1801a083587571aa1 c'è tutto quello che ti interessa sapere. Ricordati che li si parla di vespa e non di lambretta, per cui il certificato di origine e le caratteristiche tecniche del mezzo, che per le vespa si chiede ancora alla piaggio perchè esistente per la lambretta è da richiedere alla FMI o ASI.
Buona fortuna! m. |