V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
p@olo |
Posted - 11 feb 2009 : 12:17:40 Ciao a tutti! Volevo una info: l'assegnazione della targa oro Asi è automatica in seguito all'iscrizione registro storico Asi? Può succedere che venga registrata Asi ma non assegnata targa oro? Bisogna pagare per averla? |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 16 feb 2009 : 11:27:04 Citazione: Messaggio inserito da p@olo
Quelli del registro storico come si documentano? Sulla bibbia di Tessera per quanto riguarda le Lambre?
Lì e altrove. Hanno i propri esperti anche loro.
Ciao, Gino |
p@olo |
Posted - 15 feb 2009 : 14:10:34 Quelli del registro storico come si documentano? Sulla bibbia di Tessera per quanto riguarda le Lambre? |
GiPiRat |
Posted - 14 feb 2009 : 18:44:13 Citazione: Messaggio inserito da p@olo
Quindi mi consigliate di montarli eventualmente dopo che il veicolo è stato visionato? Preciso che la mia intenzione è quella di rispettare l'originale, ma magari montare dei pezzi disponibili anche all'epoca, come i bordi scudo cromati o le gomme a fascia bianca (125d III^serie).
Sì, ti conviene montarli dopo aver ricevuto l'iscrizione al R.S..
Ciao, Gino |
p@olo |
Posted - 14 feb 2009 : 11:15:14 Quindi mi consigliate di montarli eventualmente dopo che il veicolo è stato visionato? Preciso che la mia intenzione è quella di rispettare l'originale, ma magari montare dei pezzi disponibili anche all'epoca, come i bordi scudo cromati o le gomme a fascia bianca (125d III^serie). |
lmbrttIZ5 |
Posted - 14 feb 2009 : 10:39:35 Direi...anche perchè devi portarla a far visionare ad un commissario delegato asi della tua regione.
Chi ha PATO...ha PATO...
Matteo (PC) |
p@olo |
Posted - 14 feb 2009 : 10:14:20 Per l'iscrizione Asi ed assegnazione targa oro, possono considerare problemi eventuali accessori montati sul veicolo (bordi scudo cromati, gomme con fascia bianca, sellini di diverso colore dall'originale...)? |
De Santis Pietro |
Posted - 12 feb 2009 : 22:33:05 Si la puoi fare insieme. |
p@olo |
Posted - 11 feb 2009 : 13:41:32 La richiesta deve essere fatta al momento in cui si avvia la pratica per l'iscrizione al registro storico Asi?
|
Janez |
Posted - 11 feb 2009 : 12:35:33 bisogna richiederla e costa 50/60 euro
Lambretta Scooter Club Trento
|