Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 targa oro asi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

p@olo
Junior ++


Recanati - MC
Italy


Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 feb 2009 :  12:17:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Volevo una info: l'assegnazione della targa oro Asi è automatica in seguito all'iscrizione registro storico Asi? Può succedere che venga registrata Asi ma non assegnata targa oro? Bisogna pagare per averla?

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 feb 2009 :  12:35:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bisogna richiederla e costa 50/60 euro

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

p@olo
Junior ++


Recanati - MC
Italy


Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 feb 2009 :  13:41:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La richiesta deve essere fatta al momento in cui si avvia la pratica per l'iscrizione al registro storico Asi?
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 feb 2009 :  22:33:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si la puoi fare insieme.
Torna all'inizio della Pagina

p@olo
Junior ++


Recanati - MC
Italy


Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 feb 2009 :  10:14:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per l'iscrizione Asi ed assegnazione targa oro, possono considerare problemi eventuali accessori montati sul veicolo (bordi scudo cromati, gomme con fascia bianca, sellini di diverso colore dall'originale...)?
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 feb 2009 :  10:39:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Direi...anche perchè devi portarla a far visionare ad un commissario delegato asi della tua regione.



Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

p@olo
Junior ++


Recanati - MC
Italy


Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 feb 2009 :  11:15:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi mi consigliate di montarli eventualmente dopo che il veicolo è stato visionato?
Preciso che la mia intenzione è quella di rispettare l'originale, ma magari montare dei pezzi disponibili anche all'epoca, come i bordi scudo cromati o le gomme a fascia bianca (125d III^serie).
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 feb 2009 :  18:44:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da p@olo

Quindi mi consigliate di montarli eventualmente dopo che il veicolo è stato visionato?
Preciso che la mia intenzione è quella di rispettare l'originale, ma magari montare dei pezzi disponibili anche all'epoca, come i bordi scudo cromati o le gomme a fascia bianca (125d III^serie).



Sì, ti conviene montarli dopo aver ricevuto l'iscrizione al R.S..

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

p@olo
Junior ++


Recanati - MC
Italy


Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 feb 2009 :  14:10:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quelli del registro storico come si documentano? Sulla bibbia di Tessera per quanto riguarda le Lambre?
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 feb 2009 :  11:27:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da p@olo

Quelli del registro storico come si documentano? Sulla bibbia di Tessera per quanto riguarda le Lambre?



Lì e altrove. Hanno i propri esperti anche loro.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits