Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 domanda per rimettere su strada la lambretta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
filip Posted - 08 gen 2009 : 19:52:00
salve sono in possesso di una lambretta 125 c con libretto e targa, da premettere ke il libretto è illegibile.in pratica la lambretta bisogna restaurarla quindi prima di iniziare mi sono recato al PRA per fare un visura e risulta mai iscritta,cosa devo fare per mettere i documenti in regola? grazie

morabito philippe
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gigio333 Posted - 11 gen 2009 : 10:28:04
Ciao Filip, hai provato in un'agenzia di disbrigo pratiche automobilistiche? Sicuramente ci sono a Messina. Se hai problemi puoi contattare quella di Milazzo dove vivo io. Sono sicuro che qualcosa troverai. Probabilmente al PRA hai beccato qualcuno che non se ne intenderà molto della tua situazione. Riprova ed informati con un altro dipendente. Se soddisfa i tuoi bisogni, fatti dare il suo nome e lo cerchi per la prossima volta. Bisogna anche avere un pò di fortuna agli sportelli ed incontrare la persona giusta.
Saluti Antonio
filip Posted - 09 gen 2009 : 18:51:58
ciao gigi, si sono andato al PRA di appartenenza e mi hanno detto ke la lambretta NON è mai stata scritta quindi il funzionario mi ha detto ke devo risalire al proprietario se ancora in vita! non ci sto capendo niente mi puoi aiutare?ciao

morabito philippe
Iso Posted - 09 gen 2009 : 00:29:38
Sei andato al PRA dell provincia che risulta sulla targa?

Ciao, Gigi.
Janez Posted - 08 gen 2009 : 23:22:15
leggi qui!
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22703

Lambretta Scooter Club Trento

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000