salve sono in possesso di una lambretta 125 c con libretto e targa, da premettere ke il libretto è illegibile.in pratica la lambretta bisogna restaurarla quindi prima di iniziare mi sono recato al PRA per fare un visura e risulta mai iscritta,cosa devo fare per mettere i documenti in regola? grazie
ciao gigi, si sono andato al PRA di appartenenza e mi hanno detto ke la lambretta NON è mai stata scritta quindi il funzionario mi ha detto ke devo risalire al proprietario se ancora in vita! non ci sto capendo niente mi puoi aiutare?ciao
Ciao Filip, hai provato in un'agenzia di disbrigo pratiche automobilistiche? Sicuramente ci sono a Messina. Se hai problemi puoi contattare quella di Milazzo dove vivo io. Sono sicuro che qualcosa troverai. Probabilmente al PRA hai beccato qualcuno che non se ne intenderà molto della tua situazione. Riprova ed informati con un altro dipendente. Se soddisfa i tuoi bisogni, fatti dare il suo nome e lo cerchi per la prossima volta. Bisogna anche avere un pò di fortuna agli sportelli ed incontrare la persona giusta. Saluti Antonio