V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
rodolfo |
Posted - 09 dic 2008 : 14:52:06 Ho ereditato una lambretta 125 special del 1966. E' perfetta con la verniciatura originale. Tutti i documenti in regola mai radiata e ho fatto il passaggio a mio nome mantenedo il foglio complementare e il libretto d'epoca. Tra poco il meccanico al quale l'ho portata per un controllo generale al motore (mi ha detto smontandolo tutto che è nuovo), me la ridarà. Ovviamente non la venderei mai visto che era di mio zio materno, ma che valore può asvere indicativamente un mezzo con queste caratteristiche?
Grazie Rodolfo.
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
rodolfo |
Posted - 09 dic 2008 : 19:12:12 Dimenticavo. Ovviamente cambia le fasce del pistone. L'ho vista io completamente smontata. Controlla anche i freni e ha gia restaurato una lambretta tipo B, così mi sembra dalle foto che mi ha fatto vedere. Questa lambra da lui restaurata, ha partecipato al raduno di Capena. Ha una grande passione per tutte le moto che restaura (ho visto delle Honda 4 cilindri degli anni 70 meravigliose).
Appena ne rientro in possesso vi dico come è andata. Sono emozionato.
Ciao a tutti |
rodolfo |
Posted - 09 dic 2008 : 19:06:03 Grazie a tutti per i complimenti e il prezzo. Per quanto riguarda il motore, il meccanico mi ha detto che qualche cuscinetto e i paraoli li cambiava comunque. Anche i fili e le guaine credo di aver capito che li controllava. Ora è passato alla carrozzeria (solo lucidarla inquanto tutta originale). Appena la ritiro e ci vado in giro vi raccontero' la "prima volta" in lambra. Ovviamente appena in mio possesso, vi postero' delle foto. Grazie a tutti, oramai siamo una grande famiglia.
Rodolfo (ale) |
lupin III |
Posted - 09 dic 2008 : 15:22:25 Anch'io ho ereditato una 125 special da un cugino di mio papa', con doc. da passaggio. Se la lambretta fosse mia, per avere un mezzo affidabile e sicuro, minimo i paraoli e cuscinetti li cambierei, controllerei i silent block, tamponi finecorsa ammortizzatori anteriori, bussole braccetti anteriori. La marmitta? Luci e clacson funziona tutto? Cavi e guaine scorrono bene? Freni? Secondo me 3500 sono un po' troppi se non è stato fatto niente!!!! Secondo me 2000/2500 possono starci Ciao e complimenti per il bel mezzo, soddisfazioni garantite
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
abele05 |
Posted - 09 dic 2008 : 15:13:46 Posta delle foto per farci un'idea. Presumo, dalle tue parole, tra i 2.500 ai 3.500 euroni.
Nuragico |