V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Shon |
Posted - 12 lug 2008 : 20:03:36 Premetto che devo ancora leggere il post: reiscrivere al PRA uno scooter radiato d'ufficio... Sto cercando di chiarire alcuni punti: Supponiamo che io riesca a trovare una Lambretta 125 LI radiata d'ufficio, ma con libretto e targa: in questo caso la targa resterebbe la stessa e io dovrei procedere solo alla reimmatricolazione della lambretta, oppure come funziona? Come faccio per avere una Lambretta con targa originale dell'epoca?
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 14 lug 2008 : 11:23:47 Comunque, prima di fare domande, leggete i topic specifici sull'argomento, altrimenti che si mettono a fare?
Ciao, Gino |
Py |
Posted - 14 lug 2008 : 08:10:10 No, non è cambiato nulla. Ti danno il CdP nuovo e l'adesivo da mettere sul vecchio libretto.
Py |
metz |
Posted - 13 lug 2008 : 23:45:18 Si viene mantenuta la targa, a me hanno mantenuto anche il libretto originale (mi hanno dato l'adesivo da attaccare) Questo però è succeso 2 anni fa non so se sia cambiato qualcosa |
Mego |
Posted - 12 lug 2008 : 20:20:47 Sì la targa ora può essere mantenuta (viene cambiato solo il libretto di circolazione). NO SMS MODEe prova a fare una ricerca nei vecchi post nella sessione BUROCRAZIA E DINTORNI troverai vaste spiegazioni sull'argomento. Nel caso le tue domande propio non trovino risposta richiedi pure.
-SX 200-
|