Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Alcuni dubbi...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Shon
Nuovo


Reggio Emilia -
Italy


8 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 lug 2008 :  20:03:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Premetto che devo ancora leggere il post: reiscrivere al PRA uno scooter radiato d'ufficio...
Sto cercando di chiarire alcuni punti:
Supponiamo che io riesca a trovare una Lambretta 125 LI radiata d'ufficio, ma con libretto e targa: in questo caso la targa resterebbe la stessa e io dovrei procedere solo alla reimmatricolazione della lambretta, oppure come funziona?
Come faccio per avere una Lambretta con targa originale dell'epoca?

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 lug 2008 :  20:20:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì la targa ora può essere mantenuta (viene cambiato solo il libretto di circolazione). NO SMS MODEe prova a fare una ricerca nei vecchi post nella sessione BUROCRAZIA E DINTORNI troverai vaste spiegazioni sull'argomento. Nel caso le tue domande propio non trovino risposta richiedi pure.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7227 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 lug 2008 :  23:45:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si viene mantenuta la targa, a me hanno mantenuto anche il libretto originale (mi hanno dato l'adesivo da attaccare) Questo però è succeso 2 anni fa non so se sia cambiato qualcosa
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 lug 2008 :  08:10:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, non è cambiato nulla.
Ti danno il CdP nuovo e l'adesivo da mettere sul vecchio libretto.

Py
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 lug 2008 :  11:23:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque, prima di fare domande, leggete i topic specifici sull'argomento, altrimenti che si mettono a fare?

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits