V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Fabio |
Posted - 10 giu 2008 : 17:12:47 ciao ho un dl con libretto documento di proprietà e targa, è radiato, mi accingo a fare la procedura per la rimessa in strada, chedo se la lambretta basta che sia iscritta all'FMI. o per forza bisogna fare il certificato dellle caratteristiche tecniche. perchè sull'iscrizione devo fare 6 foto 4 di lato e due una davanti una dietro. sulla richesta delle caratteristiche tecniche dovrei fare le foto dei numeri di telaio e motore e purtroppo il motore è di un terza serie 125 perchè me avevano venduto cosi. è un problema?
Fabio RISC - Ragazzi Innocenti Scooter Club |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Fabio |
Posted - 12 giu 2008 : 09:18:08 ok vado tranquillo allora! grazie
GiPiRat |
Posted - 11 giu 2008 : 20:56:15 Scusami Fabio, ha ragione NotoriousBIG, la foto del numero del motore invece la chiede l'ASI, anche per l'attestato di storicità.
Ciao, Gino |
NotoriousBIG |
Posted - 10 giu 2008 : 22:18:37 Per l'fmi non serve il numero del motore ma solo del telaio. Io ho inviato la pratica con scritto il numero del motore e non me lo hanno neanche segnato sul cert. di idoneita' tecnica.
Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./ |
Fabio |
Posted - 10 giu 2008 : 22:00:58 gino? l'attestato di storicità ASI va bene lo stesso? visto che non ho il motore originale?
Fabio |
Posted - 10 giu 2008 : 21:34:43 -ora obbligatorialmente devo fare le foto anche al numero di motore e di telaio? -poi visto che ho il libretto mi serve solo l'iscrizione al registro storico giusto? niente CCT.
GiPiRat |
Posted - 10 giu 2008 : 18:49:57 Non devi chiedere il CCT perché non serve, visto che hai il libretto, ma la foto della punzonatura del motore e quella fatta dalla distanza di circa un metro, le devi fare comunque, perché sono obbligatorie per tutte le iscrizioni al R.S. FMI (ed anche ASI) da quest'anno.
Mi sa che devi cercarti un motore di DL.
Ciao, Gino |