Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 iscrizione lambretta o caratteristiche tecniche?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 giu 2008 :  17:12:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ho un dl con libretto documento di proprietà e targa, è radiato, mi accingo a fare la procedura per la rimessa in strada, chedo se la lambretta basta che sia iscritta all'FMI. o per forza bisogna fare il certificato dellle caratteristiche tecniche. perchè sull'iscrizione devo fare 6 foto 4 di lato e due una davanti una dietro. sulla richesta delle caratteristiche tecniche dovrei fare le foto dei numeri di telaio e motore e purtroppo il motore è di un terza serie 125 perchè me avevano venduto cosi. è un problema?

Fabio
RISC - Ragazzi Innocenti Scooter Club

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 giu 2008 :  18:49:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non devi chiedere il CCT perché non serve, visto che hai il libretto, ma la foto della punzonatura del motore e quella fatta dalla distanza di circa un metro, le devi fare comunque, perché sono obbligatorie per tutte le iscrizioni al R.S. FMI (ed anche ASI) da quest'anno.

Mi sa che devi cercarti un motore di DL.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 giu 2008 :  21:34:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
-ora obbligatorialmente devo fare le foto anche al numero di motore e di telaio?
-poi visto che ho il libretto mi serve solo l'iscrizione al registro storico giusto? niente CCT.

Fabio

Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 giu 2008 :  22:00:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gino? l'attestato di storicità ASI va bene lo stesso? visto che non ho il motore originale?

Fabio

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 giu 2008 :  22:18:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per l'fmi non serve il numero del motore ma solo del telaio. Io ho inviato la pratica con scritto il numero del motore e non me lo hanno neanche segnato sul cert. di idoneita' tecnica.

Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 giu 2008 :  20:56:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusami Fabio, ha ragione NotoriousBIG, la foto del numero del motore invece la chiede l'ASI, anche per l'attestato di storicità.

Ciao, Gino

Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 giu 2008 :  09:18:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok vado tranquillo allora! grazie

Fabio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000