V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dariodb |
Posted - 15 mag 2008 : 09:08:55 Riprendo da un Forum questa notizia: Vi segnalo questo link: http://www.insurancebericasas.it/index.php?option=com_content&task=view&id=37&Itemid=54 come potete leggere, in UMBRIA per avere l'assicurazione per le nostre auto da 20 anni in su, non occorre più alcuna ISCRIZIONE ad un club, ma basta una GRATUITA autocertificazione vistata da un tecnico del GRUPPO DEI VERDI/FEDERCONSUMATORI. Buonasera. Francesco |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 16 mag 2008 : 13:54:30 Ti ringrazio. La contatterò la prossima settimana.
Ciao, Gino |
dariodb |
Posted - 16 mag 2008 : 08:59:32 Ok, telefona alla Sig.ra Greggio, dille che hai parlato con me "UMBRIA", e senti cosa ti dice, ritengo che la cosa sia fattibile. Il costo per auto o moto è 102 euro + eventuali 33 per il carro attrezzi e l'assistenza legale. Buona giornata. dariodb |
GiPiRat |
Posted - 15 mag 2008 : 19:59:23 Veramente non pensavo solo a me, ma a tutti i miei soci. La Milano, con cui siamo convenzionati, ha alzato arbitrariamente le polizze da circa 88 euro/anno a circa 112 euro. Più la commissione del broker. A questo punto devo guardarmi un po' intorno.
Ciao, Gino |
dariodb |
Posted - 15 mag 2008 : 17:52:45 Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Ma è valida per i soli residenti umbri o è aperta a tutti, ferme restando le modalità di polizza?
Ciao, Gino
Gino ciao, mi fai una bella domanda, il fatto è che grosso modo le compagnie che richiedono l'iscrizione ad un club, utilizzano questo metodo per "scremare" in un certo senso i cosiddetti "bollaroli". Sono stato contattato da un umbro possessore di una Mercedes 190 con impianto a metano che voleva l'assicurazione d'epoca ! Mi sono permesso di dirgli che gli accordi presi con la INSURANCEBERICA, non mi consentono di "asseverare" un veicolo del genere, c'è sempre l'ASI che "riconosce" tutto !!! A me la BERICA ha chiesto di "controllare" i veicoli dei contribuenti umbri che vogliono avvalersi di questa opportunità, certo tu sei a Lecce, dovrei vedere la tua moto quando sono in vacanza dai miei a TA, oppure, perché non contatti la compagnia e gli proponi la stessa convenzione fatta con l'UMBRIA ? Ciao. dariodb |
GiPiRat |
Posted - 15 mag 2008 : 17:30:51 Ma è valida per i soli residenti umbri o è aperta a tutti, ferme restando le modalità di polizza?
Ciao, Gino |
|
|