Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Assicurazione in UMBRIA senza ISCRIZIONE a CLUB

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dariodb Posted - 15 mag 2008 : 09:08:55
Riprendo da un Forum questa notizia:
Vi segnalo questo link:
http://www.insurancebericasas.it/index.php?option=com_content&task=view&id=37&Itemid=54
come potete leggere, in UMBRIA per avere l'assicurazione per le nostre auto da 20 anni in su, non occorre più alcuna ISCRIZIONE ad un club, ma basta una GRATUITA autocertificazione vistata da un tecnico del GRUPPO DEI VERDI/FEDERCONSUMATORI.
Buonasera.
Francesco
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GiPiRat Posted - 16 mag 2008 : 13:54:30
Ti ringrazio. La contatterò la prossima settimana.

Ciao, Gino
dariodb Posted - 16 mag 2008 : 08:59:32
Ok,
telefona alla Sig.ra Greggio, dille che hai parlato con me "UMBRIA", e senti cosa ti dice, ritengo che la cosa sia fattibile.
Il costo per auto o moto è 102 euro + eventuali 33 per il carro attrezzi e l'assistenza legale.
Buona giornata.
dariodb
GiPiRat Posted - 15 mag 2008 : 19:59:23
Veramente non pensavo solo a me, ma a tutti i miei soci. La Milano, con cui siamo convenzionati, ha alzato arbitrariamente le polizze da circa 88 euro/anno a circa 112 euro. Più la commissione del broker. A questo punto devo guardarmi un po' intorno.

Ciao, Gino
dariodb Posted - 15 mag 2008 : 17:52:45
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Ma è valida per i soli residenti umbri o è aperta a tutti, ferme restando le modalità di polizza?

Ciao, Gino

Gino ciao,
mi fai una bella domanda, il fatto è che grosso modo le compagnie che richiedono l'iscrizione ad un club, utilizzano questo metodo per "scremare" in un certo senso i cosiddetti "bollaroli".
Sono stato contattato da un umbro possessore di una Mercedes 190 con impianto a metano che voleva l'assicurazione d'epoca !
Mi sono permesso di dirgli che gli accordi presi con la INSURANCEBERICA, non mi consentono di "asseverare" un veicolo del genere, c'è sempre l'ASI che "riconosce" tutto !!!
A me la BERICA ha chiesto di "controllare" i veicoli dei contribuenti umbri che vogliono avvalersi di questa opportunità, certo tu sei a Lecce, dovrei vedere la tua moto quando sono in vacanza dai miei a TA, oppure, perché non contatti la compagnia e gli proponi la stessa convenzione fatta con l'UMBRIA ?
Ciao.
dariodb
GiPiRat Posted - 15 mag 2008 : 17:30:51
Ma è valida per i soli residenti umbri o è aperta a tutti, ferme restando le modalità di polizza?

Ciao, Gino

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000