V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ulix |
Posted - 13 mag 2008 : 08:36:45 Ciao a tutti, devo mettere su strada una lambretta del 1960, l'stcrizione al registro storico FMI con la richiesta del certificato l'ho fatta personalmente ed ho già ricevuto il certificato. Sono andato in agenzia per richiedere l'iscrizione al PRA con l'eventuale messa in strada del veicolo con cambio intestatario del veicolo, sono in possesso del libretto di circolazione, targhe e foglio complementare. L'agenzia mi ha chiesto € 370,00 + 86,10 relativi ai 3 bolli maggiorati in quanto la lambretta era stata radiata, ma non è tanto considerando che ho gia fatto io l'iscrizione al registro storico? grazie
Ulix |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 13 mag 2008 : 11:58:52 E' la cosa migliore. Trovi tutto qui, caso per caso: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054
Ma ricordati che devi rivolgerti all'ufficio ACI provinciale della tua residenza, non al PRA, anche se spesso sono nello stesso edificio.
Ciao, Gino |
ulix |
Posted - 13 mag 2008 : 11:06:56 Grazie molto, sicuramente farò tutto da solo
Ulix |
pedro-1962 |
Posted - 13 mag 2008 : 09:06:57 Dai un'occhiata a questo Post: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13450&SearchTerms=spese
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore... fotoalbum.alice/foto_di_piero/ |
pedro-1962 |
Posted - 13 mag 2008 : 09:02:38 Scusami Ulix, ma se hai già l'iscrizione al Registro Storico, la targa, il libretto, il foglio complementare e, ovviamente, la Lambretta, cosa te ne fai dell'agenzia? Vai al PRA e, semmai, per i dettagli, rivolgiti all'Ufficio Relazioni con il Pubblico. Fai certamente prima a spendi chiaramente meno.
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore... fotoalbum.alice/foto_di_piero/ |
Iso |
Posted - 13 mag 2008 : 08:45:37 Non credo che le agenzie tengano conto della iscrizione a RS, non sono loro che se ne occupano. Fatti fare un preventivo anche da un'altra agenzia, 472,10 Euro sono tantini.
Ciao, Gigi. |
|
|