V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
amos |
Posted - 17 mar 2008 : 21:46:37 di sicuro ne avrete gia' parlato ma non ho voglia di far passare tutte le discussioni se ho un 50ino pero' manca il libretto come devo procedere per potere reimmatricolarlo ? serve una denuncia di smarrimento? da parte di chi compra o chi vende? come posso tutelarmi per sapere che il mezzo non è di provenienza illecita? (RUBATO)v ciao amos |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
JJ998 |
Posted - 25 mar 2008 : 21:46:07 io ho reimmatricolato il famoso benelli t50 una sett fa...denuncia, agenzia x prenotazione, collaudo e consegna di targa e libretto...in pratica la mia agenzia cn 160€ l'ha prelevato a casa mia, portato al collaudo e riconsegnato... |
amos |
Posted - 21 mar 2008 : 22:27:04 mego ora ho capito come fare a cercare le discussioni grazie amos |
GiPiRat |
Posted - 18 mar 2008 : 12:20:42 La denuncia di smarrimento è sempre meglio che la faccia il venditore, che così dichiara la sua buona fede, se NON la vuole fare, allora è meglio NON acquistare.
Per tutelarsi si può sempre fare una scrittura privata di compravendita con firme autenticate, anche in comune.
Ciao, Gino |
Mego |
Posted - 18 mar 2008 : 00:17:02 Denuncia di smarrimento (non importa fatta da chi)...Se il mezzo è rubato lo sanno solo le forze dell'ordine in generale.
Cmqe se cerchi con il motore di ricerca interno non avrai bisogno di "spulciare" tutte le discussioni e ne troverai a decine che fanno riferimento propio al tuo caso.
-SX 200-
|