Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 reimmatricolare un 50

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
amos Posted - 17 mar 2008 : 21:46:37
di sicuro ne avrete gia' parlato ma non ho voglia di far passare tutte le discussioni se ho un 50ino pero' manca il libretto come devo procedere per potere reimmatricolarlo ? serve una denuncia di smarrimento? da parte di chi compra o chi vende? come posso tutelarmi per sapere che il mezzo non è di provenienza illecita? (RUBATO)v ciao amos
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
JJ998 Posted - 25 mar 2008 : 21:46:07
io ho reimmatricolato il famoso benelli t50 una sett fa...denuncia, agenzia x prenotazione, collaudo e consegna di targa e libretto...in pratica la mia agenzia cn 160€ l'ha prelevato a casa mia, portato al collaudo e riconsegnato...
amos Posted - 21 mar 2008 : 22:27:04
mego ora ho capito come fare a cercare le discussioni grazie amos
GiPiRat Posted - 18 mar 2008 : 12:20:42
La denuncia di smarrimento è sempre meglio che la faccia il venditore, che così dichiara la sua buona fede, se NON la vuole fare, allora è meglio NON acquistare.

Per tutelarsi si può sempre fare una scrittura privata di compravendita con firme autenticate, anche in comune.

Ciao, Gino
Mego Posted - 18 mar 2008 : 00:17:02
Denuncia di smarrimento (non importa fatta da chi)...Se il mezzo è rubato lo sanno solo le forze dell'ordine in generale.

Cmqe se cerchi con il motore di ricerca interno non avrai bisogno di "spulciare" tutte le discussioni e ne troverai a decine che fanno riferimento propio al tuo caso.

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000