Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 reimmatricolazione a bologna

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tibbe Posted - 16 gen 2008 : 19:46:19
devo reimmatricolare una lc 125 del'50,radiata d'ufficio e senza libretto (conosco il vecchio numero di targa),qualcuno sa dirmi se in motorizzazione a bologna serve il certificato delle caratteristiche tecniche (CCT)?grazie,ciao
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tibbe Posted - 18 gen 2008 : 19:38:51
grazie giu69,la targa non ce l'ho,ho solo il numero preso da un vecchio bollo,comunque forse un agenzia l'ho trovata anch'io,ti faro'sapere,se puoi, mandami anche il nominativo della tua.grazie,ciao
tibbe
giu69 Posted - 18 gen 2008 : 09:46:18
Anche a me risulta che il CCT venga richiesto solo quando manca la targa. Se tu hai la targa il CCT non dovrebbe servire.
Sono nella tua stessa situazione con uno dei miei mezzi e sono anch'io di Bologna. Ho già trovato un'agenzia in grado di seguire la pratica.
Fammi sapere come procede la tua avventura e se hai bisogno posso darti il nome dell'agenzia.
Giu
tibbe Posted - 17 gen 2008 : 19:47:09
grazie a tutti per le risposte,vedro' di andare in motorizzazione di persona visto che per telefono non rispondono mai...vi faro'sapere.ciao
GiPiRat Posted - 17 gen 2008 : 11:57:51
In genere dovrebbero accontentarsi dell'estratto cronologico del PRA, a meno che non abbiano in archivio l'omologazione di quel veicolo.

Ciao, Gino
Iso Posted - 17 gen 2008 : 00:23:38
In linea di massima senza libretto vogliono il CCT, e fanno il collaudo.
Però devi chiedere a loro, ogni Motorizzazione fa a modo suo.

Ciao, Gigi.
wanvaiden Posted - 16 gen 2008 : 23:21:56
per quello che so bologna è tra le piu agguerrite nel negare la possibilita di rimettere in strada un vecchio veicolo,piu di una persona mi ha detto che è meglio cambiare provincia (di solito ferrarra)io proverei a sentire direttamente da loro,non si sa mai.buona fortuna

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000