Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 reimmatricolazione a bologna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tibbe
Junior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

90 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 gen 2008 :  19:46:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
devo reimmatricolare una lc 125 del'50,radiata d'ufficio e senza libretto (conosco il vecchio numero di targa),qualcuno sa dirmi se in motorizzazione a bologna serve il certificato delle caratteristiche tecniche (CCT)?grazie,ciao

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 gen 2008 :  23:21:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per quello che so bologna è tra le piu agguerrite nel negare la possibilita di rimettere in strada un vecchio veicolo,piu di una persona mi ha detto che è meglio cambiare provincia (di solito ferrarra)io proverei a sentire direttamente da loro,non si sa mai.buona fortuna
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 gen 2008 :  00:23:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In linea di massima senza libretto vogliono il CCT, e fanno il collaudo.
Però devi chiedere a loro, ogni Motorizzazione fa a modo suo.

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 gen 2008 :  11:57:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In genere dovrebbero accontentarsi dell'estratto cronologico del PRA, a meno che non abbiano in archivio l'omologazione di quel veicolo.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

tibbe
Junior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

90 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 gen 2008 :  19:47:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie a tutti per le risposte,vedro' di andare in motorizzazione di persona visto che per telefono non rispondono mai...vi faro'sapere.ciao
Torna all'inizio della Pagina

giu69
Nuovo


Bologna - BO
Italy


35 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 gen 2008 :  09:46:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche a me risulta che il CCT venga richiesto solo quando manca la targa. Se tu hai la targa il CCT non dovrebbe servire.
Sono nella tua stessa situazione con uno dei miei mezzi e sono anch'io di Bologna. Ho già trovato un'agenzia in grado di seguire la pratica.
Fammi sapere come procede la tua avventura e se hai bisogno posso darti il nome dell'agenzia.
Giu
Torna all'inizio della Pagina

tibbe
Junior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

90 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 gen 2008 :  19:38:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie giu69,la targa non ce l'ho,ho solo il numero preso da un vecchio bollo,comunque forse un agenzia l'ho trovata anch'io,ti faro'sapere,se puoi, mandami anche il nominativo della tua.grazie,ciao
tibbe
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits