Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 reimmatricolazione vespa 125

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
andrew Posted - 13 gen 2008 : 16:55:10
salve a tutti,
ho trovato di recente una vespa 125 appesa + come un salame, in una carrozzeria, pronta per la verniciatura, con il fondo passato e scartavetrato, arrivo al dunque:
il carrozziere, conosciuto sul posto di lavoro (sono un infermiere),
me la vuole regalare, io ovviamente la vorrei prendere verniciata, visto che ci sono la faccio fare da lui,
il punto è che lui l'ha trovata in uno sfascio anni or sono e l'aveva cominciata a preparare, poi s'è stufato e la lasciata li,
di sicuro era stata radiata volontariamente dal vecchio proprietario, c'è qualche speranza di rimetterla su strada?
ovviamente non ha ne targa ne libretto...

Andrew
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
andrew Posted - 16 gen 2008 : 17:24:45
grazie, alla prossima!!!!!!!!!!!1

Andrew
GiPiRat Posted - 14 gen 2008 : 18:10:23
No, col numero di telaio non puoi risalire alla targa, lo può chiedere solo la forza pubblica. Se hai un amico poliziotto o carabiniere puoi provare a chiedere che ti facciano il favore (ma non è detto che riescano nell'impresa).

Ciao, Gino
andrew Posted - 13 gen 2008 : 20:25:38
devo fare la visura all'ACI?
con il numero di telaio posso vedere qualcosa?

Andrew
GiPiRat Posted - 13 gen 2008 : 20:05:54
Incominciare a lavorarci sopra senza sapere a cosa si va incontro (come spese generali e come "sorprese amministrative") non mi pare l'ideale. Oltretutto le reimmatricolazioni dei veicoli di cui non si conosce la targa e la provenienza le fanno in due o tre motorizzazioni in tutta Italia. Forse è il caso di verificare prima.

Ciao, Gino
Janez Posted - 13 gen 2008 : 18:39:03
reimmatricolare senza nulla e' un po difficile anche se ho forse trovato un agenzia che puo fare questa pratica ma non so a quale costo...
comunque potresti vedere che modello e' sta vespa ...prova a cercare la sigla sul telaio almeno intanto la puoi fare del colore originale....

Lambretta Boys Trento

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000