Autore |
Discussione |
|
andrew
Junior
Raiano - AQ Italy
Il mio Garage
58 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 gen 2008 : 16:55:10
|
salve a tutti, ho trovato di recente una vespa 125 appesa + come un salame, in una carrozzeria, pronta per la verniciatura, con il fondo passato e scartavetrato, arrivo al dunque: il carrozziere, conosciuto sul posto di lavoro (sono un infermiere), me la vuole regalare, io ovviamente la vorrei prendere verniciata, visto che ci sono la faccio fare da lui, il punto è che lui l'ha trovata in uno sfascio anni or sono e l'aveva cominciata a preparare, poi s'è stufato e la lasciata li, di sicuro era stata radiata volontariamente dal vecchio proprietario, c'è qualche speranza di rimetterla su strada? ovviamente non ha ne targa ne libretto...
Andrew |
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 gen 2008 : 18:39:03
|
reimmatricolare senza nulla e' un po difficile anche se ho forse trovato un agenzia che puo fare questa pratica ma non so a quale costo... comunque potresti vedere che modello e' sta vespa ...prova a cercare la sigla sul telaio almeno intanto la puoi fare del colore originale....
Lambretta Boys Trento
|
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 gen 2008 : 20:05:54
|
Incominciare a lavorarci sopra senza sapere a cosa si va incontro (come spese generali e come "sorprese amministrative") non mi pare l'ideale. Oltretutto le reimmatricolazioni dei veicoli di cui non si conosce la targa e la provenienza le fanno in due o tre motorizzazioni in tutta Italia. Forse è il caso di verificare prima.
Ciao, Gino |
|
|
andrew
Junior
Raiano - AQ Italy
Il mio Garage 58 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 gen 2008 : 20:25:38
|
devo fare la visura all'ACI? con il numero di telaio posso vedere qualcosa?
Andrew |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 gen 2008 : 18:10:23
|
No, col numero di telaio non puoi risalire alla targa, lo può chiedere solo la forza pubblica. Se hai un amico poliziotto o carabiniere puoi provare a chiedere che ti facciano il favore (ma non è detto che riescano nell'impresa).
Ciao, Gino |
|
|
andrew
Junior
Raiano - AQ Italy
Il mio Garage 58 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 gen 2008 : 17:24:45
|
grazie, alla prossima!!!!!!!!!!!1
Andrew |