V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Gigiauz |
Posted - 17 ott 2007 : 10:07:00 Ciao a tutti!!Ho a casa Una Lambretta Lui 50 praticamente nuova vorrei iscriverla FMI e farci qualche passeggiata...! Sui 50 cc nuovi omologati si può circolare in 2 ma sulla Lui?? Thanks |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Gigiauz |
Posted - 18 ott 2007 : 12:15:42 Lo sospettavo purtroppo....!!! Comunque grazie mille per le risposte! |
Mego |
Posted - 17 ott 2007 : 12:41:57 Citazione: Messaggio inserito da Mego
Sul LUI no.Nemmeno facendo il targhino nuovo puoi,lo stabilisce l'ART 170 del C di S. In breve: Deve esserci scritto sulla carta di circolazione/libretto del ciclomotore (e su quella del LUI dubito fortemente ci sia). Ciò infatti è possibile per i ciclomotori omologato e messi in circolazione quindi entro il 2003....(e anche qua il LUI non penso ci rientri)
- 200 SX,maial sàl và!! - *Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*
Scusate rileggendo il mio post noto che forse mi son espresso male. Intendevo dire che solo i con ciclomotori immatricolati dal 2003 in avanti è possibile circolare in due...prima no. Scusate se mi son spiegato male
- 200 SX,maial sàl và!! - *Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!* |
GiPiRat |
Posted - 17 ott 2007 : 11:58:41 Nessun ciclomotore costruito in Italia prima del 1999 è stato omologato per il trasporto di un passeggero.
Per circolare col Lui non hai necessità di iscriverlo al registro storico FMI.
Ciao, Gino |
Mego |
Posted - 17 ott 2007 : 11:00:36 Sul LUI no.Nemmeno facendo il targhino nuovo puoi,lo stabilisce l'ART 170 del C di S. In breve: Deve esserci scritto sulla carta di circolazione/libretto del ciclomotore (e su quella del LUI dubito fortemente ci sia). Ciò infatti è possibile per i ciclomotori omologato e messi in circolazione quindi entro il 2003....(e anche qua il LUI non penso ci rientri)
- 200 SX,maial sàl và!! - *Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!* |