Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Informazione Lui 50

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gigiauz Posted - 17 ott 2007 : 10:07:00
Ciao a tutti!!Ho a casa Una Lambretta Lui 50 praticamente nuova vorrei iscriverla FMI e farci qualche passeggiata...!
Sui 50 cc nuovi omologati si può circolare in 2 ma sulla Lui??
Thanks
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Gigiauz Posted - 18 ott 2007 : 12:15:42
Lo sospettavo purtroppo....!!!
Comunque grazie mille per le risposte!
Mego Posted - 17 ott 2007 : 12:41:57
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Sul LUI no.Nemmeno facendo il targhino nuovo puoi,lo stabilisce l'ART 170 del C di S.
In breve: Deve esserci scritto sulla carta di circolazione/libretto del ciclomotore (e su quella del LUI dubito fortemente ci sia). Ciò infatti è possibile per i ciclomotori omologato e messi in circolazione quindi entro il 2003....(e anche qua il LUI non penso ci rientri)

- 200 SX,maial sàl và!! -
*Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*

Scusate rileggendo il mio post noto che forse mi son espresso male.
Intendevo dire che solo i con ciclomotori immatricolati dal 2003 in avanti è possibile circolare in due...prima no.
Scusate se mi son spiegato male

*Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*
GiPiRat Posted - 17 ott 2007 : 11:58:41
Nessun ciclomotore costruito in Italia prima del 1999 è stato omologato per il trasporto di un passeggero.

Per circolare col Lui non hai necessità di iscriverlo al registro storico FMI.

Ciao, Gino
Mego Posted - 17 ott 2007 : 11:00:36
Sul LUI no.Nemmeno facendo il targhino nuovo puoi,lo stabilisce l'ART 170 del C di S.
In breve: Deve esserci scritto sulla carta di circolazione/libretto del ciclomotore (e su quella del LUI dubito fortemente ci sia). Ciò infatti è possibile per i ciclomotori omologato e messi in circolazione quindi entro il 2003....(e anche qua il LUI non penso ci rientri)

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000